logo

Amici 17, quanto guadagna Heather Parisi? Cachet stellare, hotel di lusso e van privato per la ballerina

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-04-19

Heather Parisi sembra essere a tutti gli effetti la protagonista assoluta di questa edizione serale del talent show Amici 2018, condotto da Maria De Filippi. Lo è ancora di più se pensiamo al presunto cachet legato proprio alla sua partecipazione in qualità di giurata esterna, ruolo che l’ha già portata a polemizzare non poco non …

article-post

Heather Parisi sembra essere a tutti gli effetti la protagonista assoluta di questa edizione serale del talent show Amici 2018, condotto da Maria De Filippi. Lo è ancora di più se pensiamo al presunto cachet legato proprio alla sua partecipazione in qualità di giurata esterna, ruolo che l’ha già portata a polemizzare non poco non solo con Alessandra Celentano, ma anche con Simona Ventura e con alcuni allievi del talent, a partire dal ballerino Bryan, componente della squadra dei Blu. Ora, replicherà anche alle indiscrezioni sul cachet stellare che sono emerse nelle ultime ore?

Heather Parisi: compenso e tutti i confort offerti da Maria De Filippi

Quanto iniziano reality e talent, l’attenzione va subito ai compensi di ospiti, opinionisti, giurati e concorrenti. Con la partenza del serale di Amici 2018, sono iniziate anche le indiscrezioni sui possibili cachet dei membri della giuria esterna, e l’attenzione sembra essersi posata in particolare su un componente, senza dubbio il più polemico: Heather Parisi.

A quanto pare sarebbe lei la più coccolata da Maria De Filippi, almeno da un punto di vista economico e di confort. Stando agli ultimi rumors, pare che a lei ed alla sua intera famiglia siano stati riservati hotel di lusso, un van privato, truccatori e parrucchieri sempre a sua disposizione, ma soprattutto un compenso da capogiro!

Secondo le voci che trapelano grazie al portale Dagospia, alla famosa ballerina spetterebbe un compenso pari a 50mila euro… a puntata! Una cifra davvero stratosferica che fa ben capire il motivo per il quale Heather Parisi avrebbe deciso di accettare di partecipare ad Amici 17!

Potrebbe interessarti anche