logo

Amici 14, la classe è formata: la puntata di sabato in replica e daytime di oggi 24 novembre in streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-11-24

Lo scorso sabato ha preso ufficialmente il via la nuova edizione di Amici 14, in onda nel pomeriggio di Canale 5 e condotta da Maria De Filippi, dopo gli speciali dedicati a Deborah Iurato e ai Dear Jack andati in onda su Real Time che ha poi ospitato anche le fasi di casting. La puntata …

article-post

Lo scorso sabato ha preso ufficialmente il via la nuova edizione di Amici 14, in onda nel pomeriggio di Canale 5 e condotta da Maria De Filippi, dopo gli speciali dedicati a Deborah Iurato e ai Dear Jack andati in onda su Real Time che ha poi ospitato anche le fasi di casting. La puntata si è svolta in uno studio totalmente rinnovato alla presenza dei prof di canto e ballo, tra i quali segnaliamo la new entry Francesco Sarcina. Gli allievi si sono sfidati al fine di guadagnare un posto nella nuova classe della Scuola più celebre del nostro piccolo schermo: ecco chi sono i nuovi concorrenti e come rivedere la puntata di Amici 14 dello scorso sabato in replica.

Tra le Band che entrano a far parte della nuova classe di Amici 14 troviamo The Whips, La Gente e Attika. Restando nella categoria canto, tra le cantanti donne troviamo Francesca Miola, Paola Marotta, Silvia Boreale, Luana Fraccalvieri. Ecco i cantanti: Federico Urgesi, Leslie Nkum Sarckey, Gabriele Tufi, Luca Tudisca. Un solo banco per il rapper Mattia Briga.

Spazio ora alla categoria ballo: Graziano Di Palma concorre per la categoria di latino americano. Vanessa Guidolin e Klaudia Pepa sono le presenze femminili mentre i ballerini ammessi sono Simone Baroni, Michele Nocca, Giorgio Albanese, Francesco Bax, Danilo Aiello.

Ricordiamo che da oggi, lunedì 24 novembre il daytime sarà disponibile solo in streaming sul sito di WittyTv e poi dal prossimo gennaio anche su Real Time. Per quanto riguarda infine la replica della puntata di sabato, da visionare sempre in streaming, vi invitiamo a collegarvi al portale di Video Mediaset o tramite la relativa app dalla quale poter visionare la prima puntata di Amici 14.

Potrebbe interessarti anche