logo

Amici 14: Gabriele abbandona la scuola, Virginia disperata; Alice entra di diretto nel talent show

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-20

Non era iniziata bene l’esperienza di Gabriele all’interno della scuola di Amici 14, poi un guizzo, una chiacchiera con Mattia Briga (lo psicologo della scuola) e la stima di Rudy Zerbi (difficile da conquistare). Il suo essere belloccio poi, pare averlo aiutato, trasformandolo improvvisamente in uno sicuro; nonostante il bel canto fosse la cosa più …

article-post

Non era iniziata bene l’esperienza di Gabriele all’interno della scuola di Amici 14, poi un guizzo, una chiacchiera con Mattia Briga (lo psicologo della scuola) e la stima di Rudy Zerbi (difficile da conquistare). Il suo essere belloccio poi, pare averlo aiutato, trasformandolo improvvisamente in uno sicuro; nonostante il bel canto fosse la cosa più antica che abbia mai sentito negli ultimi dieci anni della storia di Amici. Nel daytime andato in onda oggi, venerdì 20 febbraio 2015 a partire dalle 13.50 su Real Time la decisione: Gabriele abbandona il talent show più famoso d’Italia e l’occasione che molti cantanti emergenti ricercano spesso da una “vita”.

Amici 14: Gabriele abbandona la scuola, Alice entra di diritto

Dopo essersi confrontato con Davide Mogavero (sì, quello di X Factor 4) e il parere negativo dei professori, tutta la “finta” spocchia che forse gli aveva regalato l’amico Briga in un attimo pare essersi sgretolata. Pareri negativi – tra le altre cose – anche da parte di Rudy Zerbi. Nel videobox Gabriele afferma quindi di volere lasciare la scuola per incapacità nell’esprimersi: “Non è paura” ha dichiarato per poi continuare: “E’ severità con me stesso, credo di non essere pronto per questo contesto”.

Alice Paba, in lizza per accedere con una sfida, dopo l’auto eliminazione di Gabriele ha quindi conquistato il banco di diritto e con facilità. Virginia è apparsa decisamente triste (se non ricordate il triangolo amoroso tra lei, Gabriele e Cristian vi invitiamo a cliccare qui) anche se il giovane ha affermato che questa “barcollante” situazione amorosa non rientra tra le cause dell’abbandono. Eh vabbè Gabriele, sarà per la prossima volta… forse, forse, forse.

Potrebbe interessarti anche