logo

Amici 13: Kledi Kadiu, innamorato e sereno grazie a Maria De Filippi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-12-09

Tra le novità di questa tredicesima edizione di Amici, della quale abbiamo visto lo scorso sabato la terza puntata (la prima in diretta), durante la quale sono già usciti di scena due dei nuovi concorrenti appena ammessi negli appuntamenti precedenti (rimandiamo a questo articolo per il resoconto dettagliato), ricordiamo la presenza di alcune new entry …

article-post

Tra le novità di questa tredicesima edizione di Amici, della quale abbiamo visto lo scorso sabato la terza puntata (la prima in diretta), durante la quale sono già usciti di scena due dei nuovi concorrenti appena ammessi negli appuntamenti precedenti (rimandiamo a questo articolo per il resoconto dettagliato), ricordiamo la presenza di alcune new entry nel cast dei professori, sia nella categoria canto che ballo. Per quanto riguarda la prima, oltre alla presenza di Rudy Zerbi e Grazia Di Michele, volti già conosciuti dal pubblico di Amici, si sono aggiunti anche Klaus Bonoldi e Carlo Di Francesco.

Anche per quanto riguarda la categoria ballo abbiamo assistito a due interessanti new entry che si sono affiancate ad Alessandra Celentano e Garrison Rochelle, ovvero Veronica Peparini e Kledi Kadiu. Per quest’ultimo, si è trattato in particolare di un graditissimo ritorno dopo essere già stato ballerino professionista nelle passate edizioni del talent di Canale 5. Ma per Kledi, questo rappresenta un periodo fortunato non solo dal punto di vista professionale, ma anche dal punto di vista privato.

Il ballerino e neo professore del programma di Maria De Filippi, infatti, sta attualmente vivendo un momento felice anche sentimentalmente, avendo trovato l’amore. Probabilmente, dietro questo bel periodo, anche privato, ci sarebbe ancora lo zampino della conduttrice Mediaset. Al settimanale Visto, Kledi ha infatti affermato: “Ho trovato l’anima gemella, fa il mio stesso lavoro. E’ la donna giusta per me, Maria mi ha dato la sua benedizione”.

La donna che lo ha fatto capitolare, si chiama Federica, ha 26 anni ed è anche lei una ballerina: “Mi sento molto bene al suo fianco, anche perché capisce le mie necessità e non si sente messa in secondo piano. Capisce bene le mie assenze, le ore in palestra e quelle sui palcoscenici. Prima le donne che frequentavo mi lasciavano perché non riuscivo a dedicare loro le attenzioni che volevano. Mi accusavano di essere egoista, e di pensare solo a me stesso. E forse era vero”, ha dichiarato.

Ed ancora, sulla De Filippi ha dichiarato: “Maria mi ha sempre consigliato al meglio – racconta – ecco perché questa volta sono sereno”.

Potrebbe interessarti anche