logo

Amici 10 si sposta alla domenica al posto di Stasera che sera

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-01-19

Era nell’aria questo cambiamento che è stato ufficializzato da qualche ora dalla Mediaset. Amici 10 si sposterà alla domenica già a partire dal prossimo 23 gennaio 2011. E’ stato deciso di non trasmettere neppure la terza delle puntate di Stasera che sera il programma flop di Barbara D’Urso. Maria De Filippi e i suoi ragazzi …

article-post

Era nell’aria questo cambiamento che è stato ufficializzato da qualche ora dalla Mediaset. Amici 10 si sposterà alla domenica già a partire dal prossimo 23 gennaio 2011. E’ stato deciso di non trasmettere neppure la terza delle puntate di Stasera che sera il programma flop di Barbara D’Urso. Maria De Filippi e i suoi ragazzi traslocano così alla domenica, giorno in cui eravamo abituati a vederlo negli ultimi anni. Uno spostamento necessario e utile anche per il talent show in termini di ascolti. In effetti il martedì si è dimostrato forse dannoso visto il grande successo del programma di Rai 3 Ballarò. Sicuramente Amici farà meglio del deludentissimo show della D’Urso. Ne siamo quasi certi! Ecco il comunicato stampa di Mediaset:

Da domenica 23 gennaio il talent show “Amici” andrà in onda la domenica sera.
Dopo il buon esordio della nuova edizione trasmessa al martedì in prima serata, Mediaset ha chiesto a Maria De Filippi il ritorno del programma nella collocazione classica della domenica.
Una scelta effettuata nell’interesse del pubblico di Canale 5 che, tra i vari generi televisivi, in una serata festiva ha sempre dimostrato di apprezzare una produzione con le caratteristiche uniche di “Amici”.

E il martedì sera al posto di Amici cosa vedremo? Stando alle indiscrezioni che circolano il 25 gennio andrà in onda il film Scusa ma ti chiamo amore. Un tappa buchi in attesa di iniziare la messa in onda di una delle fiction più amata tra i ragazzi. I primi di febbraio infatti dovrebbe andare in onda I Liceali 3. La serie in un primo momento avrebbe dovuto essere trasmessa da Italia 1 ma sembrerebbe che si sia deciso di cambiare. Tante le novità anche per questa fiction e tante le new entry.

Potrebbe interessarti anche