logo

Altrimenti ci arrabbiamo, il talent show di Milly Carlucci dal 6 aprile. Riuscirà a battere Amici?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-19

Tante news sembrano bollire in pentola e a quanto pare tutte nella stessa data. Dopo aver formato (quasi) le squadre in TV durante il daytime di Amici, il programma condotto e ideato dalla sempre sia lodata Maria De Filippi, quest’oggi assisteremo alla puntata conclusiva, dove si delineeranno ufficialmente le squadre pronte per poter gareggiare durante …

article-post

Tante news sembrano bollire in pentola e a quanto pare tutte nella stessa data. Dopo aver formato (quasi) le squadre in TV durante il daytime di Amici, il programma condotto e ideato dalla sempre sia lodata Maria De Filippi, quest’oggi assisteremo alla puntata conclusiva, dove si delineeranno ufficialmente le squadre pronte per poter gareggiare durante il corso del serale che, stando a ciò che scrive Luca Dondoni dovrebbe partire sabato 6 aprile.

Ma il 6 aprile (se così fosse), il serale di Amici non sarà l’unico programma forte del sabato sera in quanto, nella rete ammiraglia della Rai si apriranno le danze di Altrimenti ci arrabbiamo, il nuovo programma condotto da Milly Carlucci che al momento ha messo nell’angolino (solo per poco eh!), il fortunatissimo Ballando con le Stelle. Una lotta tra titani mi verrebbe da scrivere, ed infatti così sarà. Chi avrà la meglio? Intanto vi raccontiamo qualcosa di più del programma della Carlucci.

Tra i personaggi famosi che hanno detto di sì e quindi già firmato troviamo Attilio Romita, mentre Giulio Berruti e l’ex campione di sci, Alberto Tomba sono stati contattati ma ancora le trattative non si sono ancora concluse. Il talent show della Carlucci si presenta come uno talent acrobatico dedicato alla musica, al ballo e agli sport spettacolari. Dieci personaggi famosi scenderanno in pista e dovranno cimentarsi con la breakdance e tutta la cultura americana dell’hip hop che gli verrà insegnata da ragazzi che variano dai 12 ai 17 anni e, per la prima volta in TV saranno i giovanissimi ad insegnare agli adulti. Il talent almeno sarà di quattro puntate, ma potrebbero essercene altre.

Riuscirà la bionda e sorridente Milly a battere la sempre sia lodata Maria?

Potrebbe interessarti anche