logo

Cosa è successo tra Alex e Soleil sotto le coperte? Si “consuma” un tradimento al GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-05

Notte bollentissima al Grande Fratello Vip. Dopo i “limoni choc” di Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni, pare che anche Soleil Sorge e Alex Belli si siano coccolati sotto le coperte. Cosa è successo sotto le coperte tra Soleil e Alex? Il web mormora… E se il web vocifera e racconta che potrebbe anche esserci stato …

article-post

Notte bollentissima al Grande Fratello Vip. Dopo i “limoni choc” di Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni, pare che anche Soleil Sorge e Alex Belli si siano coccolati sotto le coperte.

Cosa è successo sotto le coperte tra Soleil e Alex? Il web mormora…

E se il web vocifera e racconta che potrebbe anche esserci stato altro, Soleil e Alex si sarebbero solamente baciati. Non c’è niente di male, ci mancherebbe… purtroppo però entrambi sono impegnati e, in un certo senso, stanno mancando di rispetto a queste persone che li “aspettavano” fuori dalla Casa del GF Vip.

Naturalmente per ciò che mi riguarda sono liberi di fare ciò che vogliono ma spero che si prendano la piena responsabilità delle loro azioni.

Voi cosa ne pensate? 

Solo alcuni baci sotto coperta, oppure, come dicono gli amici del web, ci sarebbe stato un avvicinamento più importante?

Ecco alcuni VIDEO.

Potrebbe interessarti anche