logo

Alessia Ventura, il nuovo volto di Controcampo: “Il gossip aiuta nel mondo dello spettacolo”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-03

Alessia Ventura, l’ex letterina di Passaparola e fidanzata del calciatore Filippo Inzaghi, è il nuovo volto di Controcampo. La showgirl è, ovviamente, molto contenta di questa opportunità, che vuole vivere al massimo, anche se all’inizio non capiva nulla di calcio. A lei non interessa il parere di coloro che affermano che la ragazza è stata scelta per il …

article-post

Alessia Ventura, l’ex letterina di Passaparola e fidanzata del calciatore Filippo Inzaghi, è il nuovo volto di Controcampo.

La showgirl è, ovviamente, molto contenta di questa opportunità, che vuole vivere al massimo, anche se all’inizio non capiva nulla di calcio. A lei non interessa il parere di coloro che affermano che la ragazza è stata scelta per il programma solo perchè è la fidanzata di un calciatore, in quanto asserisce, sulle pagine di Chi, di non essersi macchiata di nessun reato. E poi aggiunge che il gossip ed anche gli scandali, molto spesso, aiutano la carriera nel mondo dello spettacolo.

Pur essendo molto contenta di lavorare per Controcampo, il suo sogno nel cassetto è quello di recitare, ma per farlo, dice che bisogna studiare ed aspettare che arrivino le proposte giuste.

Il suo fidanzato, recentemente, ha avuto un infortunio e per questo Alessia Ventura ne approfitterà per trascorrere più tempo con lui. La sua storia con il calciatore sembra proseguire molto bene. Infatti sul settimanale diretto da Alfonso Signorini a proposito dell’incidente avuto da Pippo Inzaghi afferma:

Quando alla base di un rapporto solido c’è l’amore, si supera tutto. Lo dico sinceramente, non voglio essere banale, ma è così. Ricordo anche la sera dell’infortunio. Un incubo. Io ero in studio e mi stavo preparando per Controcampo. Ho visto l’espressione del mio fidanzato ed ho avuto un colpo al cuore.

Con il calciatore convive da tre anni e con lui inizia a progettare di avere dei figli, in quanto lei ha un forte istinto materno ed il desiderio di crearsi una famiglia ed anche perchè non è più giovanissima.

Potrebbe interessarti anche