logo

Aldo Montano attacca Katia e difende Lulù: “Sta marciando sul discorso dell’età diventando prepotente” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-16

Aldo Montano, durante una diretta di Instagram, si è nuovamente espresso sullo scontro generazionale che ha visto protagoniste Lulù Selassiè e Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip. Aldo Montano difende Lulù e attacca Katia dopo lo scontro al GF Vip Katia non ci può marciare e diventare prepotente perché è più grande ed ha fatto …

article-post

Aldo Montano, durante una diretta di Instagram, si è nuovamente espresso sullo scontro generazionale che ha visto protagoniste Lulù Selassiè e Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip.

Aldo Montano difende Lulù e attacca Katia dopo lo scontro al GF Vip

Katia non ci può marciare e diventare prepotente perché è più grande ed ha fatto più cose. Io Lulù l’ho sempre vista come una ragazza molto semplice e sensibile. Se è arrivata a mancare di rispetto forse è… non giriamoci intorno. Il fatto scatenante è stato quello. Lulù si è sempre comportata benissimo in questi tre mesi.

Sopra le righe, ma perché lo è lei. E’ divertente anche così. E’ fuori nel suo essere fuori è una persona meravigliosa dotata di grande sensibilità, grande sensibilità.

Sono stanchi, dopo quattro mesi è troppo, per alcune persone è troppo.

Perfettamente d’accordo con Aldone Nazionale: voi cosa ne pensate?

Ecco il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche