logo

Al Bano dà buca a Barbara d’Urso, l’indicrezione shock: c’è lo zampino di Romina Power?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-11-05

Come ben sapete, ieri pomeriggio Al Bano Carrisi sarebbe dovuto essere ospite della Domenica Live di Barbara d’Urso. Per ragioni sconosciute, il cantante pugliese ha dato buca alla nostra Barbarella Nazionale, a cui era stato riferito che il leone di Cellino San Marco, avesse avuto un malore. La ruspante conduttrice napoletana quindi, ha spedito anche …

article-post

Come ben sapete, ieri pomeriggio Al Bano Carrisi sarebbe dovuto essere ospite della Domenica Live di Barbara d’Urso. Per ragioni sconosciute, il cantante pugliese ha dato buca alla nostra Barbarella Nazionale, a cui era stato riferito che il leone di Cellino San Marco, avesse avuto un malore. La ruspante conduttrice napoletana quindi, ha spedito anche un inviato a Zurigo, per accertarsi delle condizioni di salute di Al Bano. Peccato però che, durante il tragitto sia arrivata un’Ansa che parlava di uno stato di salute buono.

Al Bano Carrisi non si presenta a Domenica Live

Naturalmente Barbara d’Urso, dopo avere ascoltato l’Ansa, ha detto la sua, spiegando la reale versione dei fatti. Il cantante infatti, oltre a non farsi trovare in aeroporto, non ha mai risposto al telefono, seminando il panico sia all’interno della redazione di Domenica Live e sia nei telespettatori che non vedevano l’ora di poterlo vedere. Le uniche informazioni che erano arrivate a Carmelita, arrivavano da parte di un amico di Carrisi che aveva parlato proprio di un malore. Lo staff, smentendo l’indiscrezione faceva anche sapere che l’uomo era pronto per andare in Cina per proseguire la sua tournée al fianco di Romina Power.

“Quindi va in Cina? Adesso un’Ansa la faccio io. Presunto malore? Qualcuno ha risposto al cellulare di Al Bano dicendo che stavano aspettando i medici e che lui aveva avuto un malore. Quindi, o è presunto l’amico o Al Bano e l’amico hanno detto una bugia. Io ho detto la verità. I professionisti si comportano da professionisti. Se lui può partire domani per la Cina io sono molto contenta… Facciamo una cosa, le clip che avevamo preparato gliele regaliamo, così le mostra quando sarà in Cina. Noi crediamo a quello che ci dicono”, ha commentato Barbara d’Urso.

L’indiscrezione shock

Nelle ultime ore però, Libero Quotidiano ha lanciato una indiscrezione shock, secondo la quale dietro la buca di Al Bano ci sarebbe lo zampino di Romina Power. “Al Bano sabato sera si è esibito con Romina in un concerto a Zurigo, la famiglia ha confermato che sta bene e lunedì sarà regolarmente in volo per la Cina dov’è impegnato in un tour. – si legge su LiberoLa tesi del malore, dunque, regge poco. E c’è chi sostiene che Romina, grande amica della Venier, possa aver consigliato l’ex marito di risparmiare le energie e fare, più o meno direttamente, un favore proprio alla concorrenza di Domenica In…”.

Potrebbe interessarti anche