REALITY SHOW

Adriana Volpe tradita dal marito Roberto Parli: lo scherzone del Grande Fratello Vip

Emanuela Longo 15/02/2020

Roberto Parli, marito di Adriana Volpe, ha davvero tradito la moglie e concorrente del Grande Fratello Vip? Il settimanale Spy ha pubblicato le foto del presunto tradimento comunicato alla conduttrice proprio nella sera di San Valentino. Ma è tutto finto, come rivelato da Alfonso Signorini. Si tratta infatti di uno scherzo realizzato con la complicità […]

article-post

Roberto Parli, marito di Adriana Volpe, ha davvero tradito la moglie e concorrente del Grande Fratello Vip? Il settimanale Spy ha pubblicato le foto del presunto tradimento comunicato alla conduttrice proprio nella sera di San Valentino. Ma è tutto finto, come rivelato da Alfonso Signorini. Si tratta infatti di uno scherzo realizzato con la complicità dello stesso marito di Adriana Volpe.

Roberto Parli, il marito di Adriana Volpe la tradisce: ma è uno scherzo

Alfonso Signorini ha chiesto l’aiuto di Antonella Elia per riuscire a mettere a segno lo scherzone, sebbene l’ex valletta di Mike Bongiorno fosse ignara di tutto. A lei l’arduo compito di ricambiare il favore, rivivendo esattamente quanto vissuto nelle precedenti settimane da Adriana Volpe con le foto del suo fidanzato.

Chiamata in superled, la storia si è ripetuta con Adriana e la visione delle foto del finto tradimento da parte del marito. “Le foto sono uscite su tutti i giornali”, le ha rivelato Alfonso Signorini, mandando nel pallone la conduttrice. “Il bacio c’è ed è molto pieno”, ha proseguito Alfonso.

La Volpe nel rivedere le foto è scoppiata in lacrime:

Non è possibile! Sembra quando guarda me, sembro quasi io, mi assomiglia pure.

“Ci sono anche le foto di loro che salgono a casa a Roma ma per delicatezza ho preferito non mostrarti”, ha aggiunto il cattivone di Signorini.

Non ci credo! I fotografi lo fanno, fanno sembrare quello che non è!

Così ha protestato ancora la Volpe in lacrime.

Voglio parlare con lui, non ci credo! Non ci credo finché non me lo dice lui.

Neanche il tempo di tenere i telespettatori in tensione che lo scherzone è finito nel giro di un attimo. Dopo l’ingresso in casa di Roberto, Alfonso ha subito rivelato di essersi preso gioco di lei e di Antonella, nel frattempo rimasta all’oscuro di tutto in confessionale. Quindi alla fine è stata la coppia a prendersi gioco di Antonella, fingendo di litigare furiosamente, prima di scoprire la verità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@adrianavolpereal non sa che le foto mostrate sono solo uno scherzo del nostro diabolico #GFVIP 🤪

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche