logo

Chi è il marito di Adriana Volpe? Roberto Parli nella Casa del Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-14

Adriana Volpe proprio oggi, nel corso del daytime del Grande Fratello Vip, ha scritto una lettera d’amore al marito in occasione di San Valentino. Stasera, proprio l’uomo entrerà nella Casa per farle una sorpresa nella giornata dedicata interamente agli innamorati. Ma chi è Roberto Parli? Chi è il marito di Adriana Volpe? Il marito di …

article-post

Adriana Volpe proprio oggi, nel corso del daytime del Grande Fratello Vip, ha scritto una lettera d’amore al marito in occasione di San Valentino. Stasera, proprio l’uomo entrerà nella Casa per farle una sorpresa nella giornata dedicata interamente agli innamorati. Ma chi è Roberto Parli?

Chi è il marito di Adriana Volpe?

Il marito di Adriana Volpe fuori dalla Casa più spiata d’Italia, sostiene fortemente la sua dolce metà. Ma chi è Roberto Parli? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto su di lui. Nato l’11 aprile 1973 a Lugano, attualmente si divide tra Roma e il Principato di Monaco. Imprenditore nel settore immobiliare, è manager dell’agenzia RP & Blackmood, che propone servizi di consulenza per privati nell’ambito della compravendita di proprietà e di beni immobili residenziali e commerciali in Europa, Stati Uniti e Asia.

Roberto Parli è “famoso” nel mondo del gossip per l’incidente automobilistico del 2011 dove uscì fortunatamente illeso ma con dei danni alla sua vettura del valore di mezzo milione di euro. L’umo ama molto lo sport, specie il calcio e facendo il tifo per la Juventus. Grande appassionato anche di tennis e corsa. Ama il mare, l’automobilismo e il motociclismo.

La “scottante” sorpresa in Casa

Roberto e Adriana si sono sposati nel 2008. Dalla loro felicissima unione è venuta al mondo Gisele, nata nel 2011. Stasera il marito della Volpe entrerà in Casa per farle presenti delle scottanti verità e per augurarle buon san Valentino.

Potrebbe interessarti anche