logo

Adriana Volpe parla del Prati-Gate e commenta la diffida di Elettra Lamborghini: “Ha tarpato le ali a Ginevra”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-28

Adriana Volpe ha rilasciato una lunga e interessante intervista tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine attualmente in edicola. La conduttrice ha parlato delle opinioniste del Grande Fratello Vip ed ha espresso il suo parere sui concorrenti, a cominciare da Elenoire Ferruzzi. Adriana Volpe commenta i vipponi, il Prati Gate e la diffida di …

article-post

Adriana Volpe ha rilasciato una lunga e interessante intervista tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine attualmente in edicola. La conduttrice ha parlato delle opinioniste del Grande Fratello Vip ed ha espresso il suo parere sui concorrenti, a cominciare da Elenoire Ferruzzi.

Adriana Volpe commenta i vipponi, il Prati Gate e la diffida di Elettra Lamborghini

Elenoire e Carolina Marconi per me sono le due outsider che segneranno questa edizione. Elenoire è il personaggio che sta facendo discutere di più in questi giorni. Non solo per la sua figura eccentrica, unica, con queste unghie, ma per le riflessioni che suscita. Mi ha colpito e credo abbia commosso tutti quando ha raccontato la vita delle trans, una vita non facile perché sono spesso disumanizzate e, prima della persona, arriva il pregiudizio. 

Il messaggio di Elenoire è trasversale, universale: dobbiamo scavare e vedere l’anima di una persona e non fermarci alle apparenze. Ma, con il cuore in mano, vorrei anche dare un consiglio a Elenoire: per essere rispettata bisogna saper rispettare gli altri… quindi anche un po’ meno con Luca, che è fidanzato.

Pronto un parere pure su Amaurys Pérez e Antonino Spinalbese:

Mi aggancio a quanto ho appena detto. All’inizio gli occhi cascano sulla fisicità ed è un bel vedere, che gli vuoi dire? Però a me affascina il carattere, mi affascina scoprire che tipo di ragionamenti fa un uomo, che valori ha. Un uomo dev’essere come un gladiatore, voglio sapere qual è la sua battaglia.

Quindi vanno benissimo gli occhioni languidi, i fisici pazzeschi, ma voglio vedere di più. Alcuni hanno già perso le staffe, vedi Attilio Romita, che è già venuto fuori su alcuni temi. Altri entrano preparati, sanno di dover indossare una certa armatura, ma, dopo la terza settimana, l’armatura comincia a sgretolarsi.

E sul Prati-Gate ha aggiunto:

Pamela sa che dovrà affrontare questo tema e lo farà quando sarà pronta. In tutti i mesi in cui si parlava di quella messa in scena mi sono fatta un’idea e sono pronta a cambiarla, ma lei dovrà essere molto convincente. Anche su Alex Belli avevo le idee chiare, hanno provato per settimane a convincermi che non fosse così, ma, alla fine, mi hanno messo la medaglia al petto.

Mi incuriosisce il fatto che, in varie interviste, abbia dichiarato di avere del materiale che non ha fatto vedere e che farà capire meglio quello che ha vissuto. Voglio conoscere quello che non è ancora stato detto.

In ultimo, Adriana Volpe si è espressa pure sulla diffida di Elettra Lamborghini ai danni di Ginevra:

Diffidare significa tarpare le ali. Spero che sia la prima e l’ultima diffida per il programma, non vorrei che anche Pamela avesse un avvocato pronto a intervenire al primo attacco. Nessuno deve temere di raccontare la verità o quello che sente. Se la sorella di Elettra racconta quello che ha vissuto, il suo percepito di questi due anni lontano della sorella, cosa c’è di male?

Potrebbe interessarti anche