logo

A sorpresa Luca Jurman torna ad Amici. Da domani sera di nuovo tra i banchi dei professori

di Massimo Galanto

Pubblicato il 2010-01-16

Luca Jurman torna ad Amici 9. Da domani sera dovrebbe ricomparire tra i banchi della commissione il vocal coach milanese, scopritore e mentore di Marco Carta, Alessandra Amoroso e Valerio Scanu, tanto per ricordarne alcuni. L’annuncio è stato dato durante la conferenza stampa di presentazione del serale del programma condotto da Maria De Filippi. Nelle …

article-post

Luca Jurman torna ad Amici 9. Da domani sera dovrebbe ricomparire tra i banchi della commissione il vocal coach milanese, scopritore e mentore di Marco Carta, Alessandra Amoroso e Valerio Scanu, tanto per ricordarne alcuni.
L’annuncio è stato dato durante la conferenza stampa di presentazione del serale del programma condotto da Maria De Filippi. Nelle settimane scorse si erano rincorse voci sull’ingaggio di Jurman da parte della nuova edizione di X-Factor. Ora, invece, è stato ufficializzato il ritorno al talent show di Canale 5.

Che ruolo assumerà, e quindi, che allievo seguirà (ragionando sul timbro potremmo azzardare Loredana o, più difficilmente, Emma; Loredana, inoltre, facciamo notare non ha con sé, alcun vocal coach, essendo Rapino dalla parte dei bianchi), lo si scoprirà solamente domenica sera.
Che tale ritorno possa, implicitamente, significare una bocciatura per la new entry Loretta Martinez (molto più improbabile, invece, la bocciatura di un ottimo, televisivamente parlando, Charlie Rapino). Intanto, oggi pomeriggio, andrà in onda un “montato”, in cui i ragazzi per la prima volta faranno il loro ingresso nello studio del serale.

P.s. A margine, vi segnaliamo un altro ritorno: quello di Francesco Mariottini, da allievo ballerino, a danzatore professionista. Per un ballerino biondo (Francesco) che arriva, un danzatore biondo, Leon Cino, va.

Potrebbe interessarti anche