logo

A Mattino Cinque si parla degli interventi estetici di Guendalina Tavassi del Gf11 – Foto

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-23

Guendalina Tavassi, l’ex concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello, il reality show in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset, è stata ospite della puntata di oggi di Mattino Cinque, il programma condotto da Federica Panicucci e Paolo Del Debbio. All’ex gieffina sono stati letti degli sms inviati dal pubblico da casa: ovviamente alcuni erano a sostegno …

article-post

Guendalina Tavassi, l’ex concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello, il reality show in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset, è stata ospite della puntata di oggi di Mattino Cinque, il programma condotto da Federica Panicucci e Paolo Del Debbio.

All’ex gieffina sono stati letti degli sms inviati dal pubblico da casa: ovviamente alcuni erano a sostegno della donna, altri invece no. In uno dei messaggi si chiedeva a Guendalina come mai lei, all’interno della Casa di Cinecittà, piangeva ma le lacrime non uscivano mai dagli occhi. La donna ha risposto che a causa di un’operazione al naso che si è fatta non le escono le lacrime dagli occhi. A questo punto è intervenuto Gabriele Parpiglia, il quale ha precisato che l’ex inquilina della Casa più famosa d’Italia si è sottoposta non ad una operazione, ma a più interventi. Guendalina ha assicurato di essersi rifatta solo il naso.

Subito dopo le affermazioni della donna Federica Panicucci ha mostrato una foto ( la potete vedere in alto), dalla quale si evince, facendo un confronto con il volto di ora dell’ex gieffina, che Guendalina si è rifatta il naso, gli zigomi e il labbro superiore. Nonostante l’apparenza, l’ex concorrente del Gf11 ha asserito nuovamente di essersi rifatta solo il naso e ha dichiarato che gli zigomi ora si sono gonfiati perchè è ingrassata.

Gabriele Parpiglia ha riferito di una sua intervista a Remo Nicolini, ex fidanzato di Guendalina, il quale ha dichiarato di aver speso molti soldi per pagare gli interventi alla sua ex.

Potrebbe interessarti anche