logo

A Le Invasioni Barbariche, Gianna Nannini, Barbara D’Urso, Enrico Brignano tra gli ospiti, stasera su La7

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-04-10

Anche questa sera torna su La7 il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Daria Bignardi, Le Invasioni Barbariche, che ci farà compagnia a partire dalle ore 21:10, insieme ai numerosi ospiti della nuova puntata e che si racconteranno al suo cospetto come accade ogni settimana. Protagonista dell’apertura, sarà anche questa volta Geppi Cucciari che …

article-post

Anche questa sera torna su La7 il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Daria Bignardi, Le Invasioni Barbariche, che ci farà compagnia a partire dalle ore 21:10, insieme ai numerosi ospiti della nuova puntata e che si racconteranno al suo cospetto come accade ogni settimana. Protagonista dell’apertura, sarà anche questa volta Geppi Cucciari che con la sua Agenda della settimana, farà il punto della situazione in merito agli argomenti più caldi del momento, accompagnata musicalmente dal maestro Gaetano Cappa. Andiamo quindi a vedere quali saranno i nuovi ospiti della serata.

Grande attesa per la protagonista musicale della puntata, Gianna Nannini che, dopo la sua ospitata recente al talent di Canale 5, Amici 12, si farà intervistare dalla Bignardi prima di esibirsi sulle note di un brano tratto dal suo ultimo album, Inno. Ospite dell’appuntamento odierno anche il mattatore romano, Enrico Brignano, che lo vedremo nelle sale cinematografiche con la commedia Ci vediamo domani, al fianco di Francesca Inaudi.

Spazio poi all’attualità politica con l’intervista della padrona di casa a Dario Franceschini, deputato del Pd, in merito alla sua potenziale apertura al Pdl. In collegamento con la trasmissione di La7 anche Luigi Zingales, co-fondatore  del Movimento Fare per fermare il declino ma anche uno dei primi uomini politici che denunciò i falsi titoli di studio di Oscar Giannino.

L’alpinista celebre a livello internazionale, Marc Beltrand, arricchirà ulteriormente la puntata; di lui scrive la Bignardi su Twitter: “Stasera non perdete l’ultima intervista. Quella a Marc Batard. Alpinista gay, summa vivente di temi barbarici”, specificando poi “Marc dice che se non fosse stato gay (ai tempi non dichiarato) non avrebbe mai fatto le imprese che ha fatto”. Lo spazio “letterario” sarà invece affidato questa settimana a Barbara D’Urso che coglierà l’occasione per presentare il suo nuovo libro, Ecco come faccio (troverete l’approfondimento all’interno di questo articolo). Nell’annunciare sul social dell’uccellino blu la bislacca conduttrice, Daria ha scritto: “Oggi mi sento barbarica: @carmelitadurso a #leinvasioni”.

Una nuova serata davvero ricca di contenuti e ospiti, dunque, ci attende stasera su La7 all’insegna della nuova puntata de Le Invasioni Barbariche, in onda a partire dalle ore 21:10.

Potrebbe interessarti anche