logo

A Le Invasioni Barbariche, Federico Pizzarotti, Oscar Farinetti, Chiara Geloni e Claudio Bisio tra gli ospiti della nuova puntata

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-03-20

Un nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione Le Invasioni Barbariche, in onda su La7 e condotta da Daria Bignardi, ci attende stasera, a partire dalle ore 21:10 circa. Come sempre saranno tanti gli ospiti che animeranno la nuova puntata, all’insegna delle interviste barbariche da parte della padrona di casa. Ad aprire la trasmissione, come ormai di …

article-post

Un nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione Le Invasioni Barbariche, in onda su La7 e condotta da Daria Bignardi, ci attende stasera, a partire dalle ore 21:10 circa. Come sempre saranno tanti gli ospiti che animeranno la nuova puntata, all’insegna delle interviste barbariche da parte della padrona di casa. Ad aprire la trasmissione, come ormai di consueto, interverrà la brava Geppi Cucciari, accompagnata musicalmente dal maestro Gaetano Cappa, la quale commenterà a suo modo le notizie del momento.

La parola passerà poi al primo ospite della serata, Federico Pizzarotti, primo cittadino di Parma nonché primo candidato del Movimento 5 Stelle di Grillo, alla guida di un capoluogo di Provincia. Insieme a lui, cercheremo di comprendere ulteriormente qual è il rapporto tra i Grillini e i media ma anche tra questi e le altre forze politiche. Tra gli altri ospiti della serata anche Oscar Farinetti, imprenditore e fondatore della catena Eataly nonché ex proprietario della catena di grande distribuzione UniEuro. Recentemente ha spronato con un appello pubblico invitando alla formazione imminente del nuovo Governo.

Protagonista delle interviste barbariche della Bignardi, questa sera, sarà anche la scrittrice e giornalista Natalia Aspesi, seguita da Lea T (il suo vero nome è Lea Cerezo), considerata una delle transessuali più celebri al mondo, la quale si è accaparrata anche numerose copertine importanti.

Ed ancora, si tornerà a parlare di politica insieme a Chiara Geloni, direttrice di YouDem, la web tv del partito di Bersani, prima di passare all’ultimo ospite della puntata odierna de Le Invasioni, Claudio Bisio, mattatore ed attore che presto lo ritroveremo sul grande schermo in occasione della pellicola Benvenuto Presidente.

Potrebbe interessarti anche