logo

A Domenica Live, il secondo complimese di Maria, figlia di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi – FOTO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-04-15

Dove eravamo rimasti con il reality preferito dalla bislacca conduttrice Barbara D’Urso? Stiamo ovviamente parlando dei Carmen-Paoli, il reality che ormai da mesi racconta la nuova vita di Carmen Russo e di Enzo Paolo Turchi, i due ballerini che da due mesi stanno vivendo la gioia di essere genitori in seguito alla nascita della loro …

article-post

Dove eravamo rimasti con il reality preferito dalla bislacca conduttrice Barbara D’Urso? Stiamo ovviamente parlando dei Carmen-Paoli, il reality che ormai da mesi racconta la nuova vita di Carmen Russo e di Enzo Paolo Turchi, i due ballerini che da due mesi stanno vivendo la gioia di essere genitori in seguito alla nascita della loro piccola Maria. Ogni settimana (o quasi), Barbara riserva a loro nel corso delle sue trasmissione un ampio spazio all’interno del quale ormai siamo abituati ad entrare nella loro casa e nella loro vita quotidiana, alle prese tra pannolini, pappette ma anche simpatici siparietti tra i due protagonisti.

Anche ieri, non poteva mancare nel corso del ricco appuntamento all’insegna della trasmissione pomeridiana Domenica Live, un’ampia parentesi dedicata alla coppia e alla loro bambina anche in occasione del festeggiamenti del secondo mese di Maria. Dopo il consueto video riassuntivo delle puntate precedenti, ieri, approfittando anche della splendida giornata di sole, la D’Urso si è collegata dal sobrio giardino della loro abitazione, nel quale subito in apertura entrambi si sono esibiti in un ballo prima di salutare la conduttrice anche in compagnia della piccola Maria, pronta per i festeggiamenti.

Per l’occasione, i due genitori hanno ovviamente organizzato una mega festa: “Per la prima volta abbiamo ballato per Maria”, ha asserito Carmen prima di sottolineare l’intera casa in festa con tanto di addobbi ma anche animatori e clown, che si sono esibiti in diretta come fosse una festa di paese, il tutto sotto gli occhi della bambina. Come nella migliore delle tradizioni, ovviamente non poteva mancare la consueta torta. Nel bel mezzo dei festeggiamenti, Enzo Paolo ha poi annunciato a Barbara di aver organizzato un pullman per un viaggio a Medjugorje, invitando la stessa conduttrice a partecipare con loro.

L’appuntamento con la nuova puntata del reality Carmen-Paoli, è ovviamente fissato per la prossima settimana.

Potrebbe interessarti anche