logo

A Cielo che Gol!, i giudici di MasterChef ed i concorrenti di X Factor 6; ospiti anche Emis Killa e Gene Gnocchi

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-12-09

Si rinnova anche questo pomeriggio, a partire dalle ore 14:00, l’appuntamento all’insegna della trasmissione dedicata agli aggiornamenti calcistici ed all’intrattenimento, condotta su Cielo da Simona Ventura, Cielo Che Gol! – Il calcio prima di tutti. Ad affiancare la padrona di casa, anche questa settimana ritroveremo Alessandro Bonan, con le opinioni più tecniche sui match in …

article-post

Si rinnova anche questo pomeriggio, a partire dalle ore 14:00, l’appuntamento all’insegna della trasmissione dedicata agli aggiornamenti calcistici ed all’intrattenimento, condotta su Cielo da Simona Ventura, Cielo Che Gol! – Il calcio prima di tutti. Ad affiancare la padrona di casa, anche questa settimana ritroveremo Alessandro Bonan, con le opinioni più tecniche sui match in corso, la giornalista di Sky Sport24 Vera Spadini che darà gli aggiornamenti in diretta sulle partite del campionato e Fayna (Valerio Spinella) che all’interno dello spazio SantoCielo proporrà tutte le curiosità prese dal web sul mondo del calcio e sugli avvenimenti della settimana. Questa domenica, inoltre, ci saranno anche Zvonimir Boban, ex giocatore del Milan e commentatore tecnico per Sky Sport e Maurizio Crosetti, giornalista sportivo de La Repubblica.

Ma andiamo a vedere quali saranno gli ospiti della nuova puntata, che faranno il loro ingresso rendendosi i protagonisti dei vari spazi del programma: per l’angolo dedicato all’Intervista Flipper, in questa nuova puntata ci sarà il famoso rugbista Mirco Bergamasco. Tra gli altri ospiti anche i giudici di MasterChef, Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich che, da giovedì 13 dicembre in esclusiva su Sky Uno HD, saranno in onda con la seconda stagione del talent show culinario.

Per la rubrica Cielobook!, il protagonista sarà invece Gene Gnocchi, mentre , il giornalista ed economista Oscar Giannino si sottoporrà all’insidioso interrogatorio del Commissario Ventura. Non mancherà, inoltre, la rubrica Un Tweet di nome Wanda con Wanda Nara, che commenterà i tweet più originali e spiritosi provenienti da tutto il mondo e il primo talent per telecronisti sportivi Sognando Caressa, così come la ballerina Kimmy Street per una nuova esibizione di Pole Dance.

Ma Cielo Che Gol!, come sappiamo, sarà anche intrattenimento: da questo punto di vista, troveremo il rapper Emis Killa che presenterà alcuni brani tratti dall’album L’erba cattiva. Introdotto da Max Novaresi, insieme eccezionalmente al coreografo Luca Tommasini, ci sarà il giovane Daniele, che per pochissimo ha sfiorato la finale di X Factor e che si esibirà con il suo primo brano inedito Un giorno in più. In puntata rivedremo anche tutti gli eliminati di questa ultima fortunatissima edizione del talent show musicale: i Freres Chaos, gli Akmè, Alessandro Mahmoud, Le Donatella, Romina Falconi, Nice e Yendry.

Infine, per i collegamenti in diretta dagli spalti gli inviati d’eccezione della puntata saranno: per Palermo-Juventus i comici Sasà Salvaggio e Max Pisu, mentre per Torino-Milan il gruppo de I Moderni.

Potrebbe interessarti anche