logo

Cielo che Gol!, Chiara Galiazzo, Vittorio Sbarbi e Bruno Barbieri ospiti di Simona Ventura

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-03-17

Anche questa domenica, il pomeriggio e la seconda serata di Cielo sarà caratterizzata dalla trasmissione Cielo Che Gol!, dedicata non solo al calcio ma anche all’intrattenimento, L’appuntamento prenderà il via alle ore 17:00 in compagnia di Simona Ventura che ospiterà in studio la trionfatrice dell’ultima edizione di X Factor, Chiara Galiazzo, reduce anche dell’ultima edizione …

article-post

Anche questa domenica, il pomeriggio e la seconda serata di Cielo sarà caratterizzata dalla trasmissione Cielo Che Gol!, dedicata non solo al calcio ma anche all’intrattenimento, L’appuntamento prenderà il via alle ore 17:00 in compagnia di Simona Ventura che ospiterà in studio la trionfatrice dell’ultima edizione di X Factor, Chiara Galiazzo, reduce anche dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, fortemente voluta da Fabio Fazio proprio in seguito al suo trionfo nel talent show musicale di Sky. Chiara si esibirà sulle note della canzone sanremese che ha proseguito la gara fino alla fine. Insieme a Barbara Foria, Cristina de Pin e Vera Spadini, la padrona di casa darà poi vita alla consueta intervista a 4 che vedrà protagonista Vittorio Sgarbi, nel pomeriggio ospite, in collegamento, della trasmissione di Canale 5 Domenica Live.

Il pomeriggio all’insegna della trasmissione di Cielo, proseguirà in compagnia di uno dei giudici di MasterChef, il talent culinario in onda su Sky e che ha di recente chiuso i battenti sulla seconda edizione ma che dal prossimo martedì andrà in onda su Cielo: Bruno Barbieri, il quale verrà messo alla prova da tre chef internazionali rispettivamente sulla cucina cinese, araba e africana. Federica Fontana seguirà invece da San Siro per il match Milan-Palermo, mentre come di consueto, alle 18:00 sarà dato spazio agli highlight di tutti gli incontri disputati in anteprima assoluta in chiaro.

A partire dalle 22:30, inoltre, andrà in onda come da tradizione l’appuntamento in seconda serata in compagnia di Alessandro Bonan e della sua Cielo che Gol! Night, pronto a commentare i tre posticipi di questa domenica insieme a Teo Teocoli ma anche all’ex portiere della Lazio Luca Marchegiani e al giornalista sportivo Paolo Condò. Infine, dalle 22:50, andranno in onda le immagini dei posticipi in anteprima assoluta per i canali in chiaro e, dalle 23:30, sarà trasmessa una carrellata completa di tutti i gol della giornata di campionato di Serie A.

Potrebbe interessarti anche