logo

A Cielo Che Gol! Katia Ricciarelli ospite di Simona Ventura; Elenoire Casalegno ospite di Alessandro Bonan

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-03-30

Oltre al consueto appuntamento in compagnia di Quelli che, in onda su RaiDue e condotto da Victoria Cabello, con l’approdo nella giornata odierna del Campionato di Serie A, torna ovviamente anche la trasmissione di Cielo, Cielo che Gol!, in onda dalle ore 17:00 e condotta da Simona Ventura, affiancata come sempre da Barbara Foria, Cristina …

article-post

Oltre al consueto appuntamento in compagnia di Quelli che, in onda su RaiDue e condotto da Victoria Cabello, con l’approdo nella giornata odierna del Campionato di Serie A, torna ovviamente anche la trasmissione di Cielo, Cielo che Gol!, in onda dalle ore 17:00 e condotta da Simona Ventura, affiancata come sempre da Barbara Foria, Cristina de Pin, Vera Spadini, con le quali accoglierà in studio Katia Ricciarelli e, a seguire, Don Mazzi entrambi protagonisti della fatidica intervista a 4. Ospite della trasmissione anche uno dei giudici di MasterChef, Bruno Barbieri, protagonista attualmente su Cielo con le repliche della seconda stagione da poco conclusasi su Sky.

L’appuntamento con Cielo che Gol!, come sempre si rinnova in seconda serata, a partire dalle ore 22:30 in compagnia di Alessandro Bonan nello spazio Night. Il padrone di casa, insieme al giornalista e scrittore Maurizio Crosetti e all’opinionista di Sky Sport Roberto Sosa,  analizzerà la giornata calcistica e  commenterà il risultato del posticipo tra Torino e Napoli. Arricchirà la nuova puntata della trasmissione la presenza della bella showgirl Elenoire Casalegno.

Anche in questo nuovo appuntamento pre-pasquale, non mancherà un originale e divertente intervento dell’attore e comico Teo Teocoli, da qualche tempo entrato  a far parte del cast fisso di Cielo che Gol! Night. A seguire, dalle ore 22:50, andranno in onda le immagini del posticipo in anteprima assoluta per i canali in chiaro e, dalle 23:30, come di consueto, sarà trasmessa una carrellata completa di tutti i gol dell’undicesima giornata di campionato del girone di ritorno.

Potrebbe interessarti anche