logo

A Cielo che Gol, Alessandro Benetton e Renzo Rubino dalla Ventura; Alessandro Cattelan da Bonan

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-05-05

Anche questo pomeriggio si rinnova su Cielo l’appuntamento all’insegna della trasmissione Cielo che Gol!, in onda a partire dalle ore 17:00 condotto da Simona Ventura. Ad affiancare come sempre la padrona di casa, ci saranno Vera Spadini, Cristina De Pin e Barbara Foria che realizzeranno la consueta intervista a 4 che avrà come protagonista l’imprenditore …

article-post

Anche questo pomeriggio si rinnova su Cielo l’appuntamento all’insegna della trasmissione Cielo che Gol!, in onda a partire dalle ore 17:00 condotto da Simona Ventura. Ad affiancare come sempre la padrona di casa, ci saranno Vera Spadini, Cristina De Pin e Barbara Foria che realizzeranno la consueta intervista a 4 che avrà come protagonista l’imprenditore Alessandro Benetton. Per l’angolo musicale, troveremo invece il giovane cantautore Renzo Rubino, che abbiamo avuto modo di conoscere nel corso dell’ultima edizione del Festival di Sanremo dove si è guadagnato il premio della critica Mia Martini. In collegamento da Torino, ci saranno Alena Seredova e Gaia Brunelli. A partire dalle ore 18:00 poi, appuntamento con gli highlight di tutti i match di Serie A in anteprima assoluta in chiaro.

A partire dalle ore 22:30, come sempre toccherà ad Alessandro Bonan, conduttore della parte Cielo che Gol! – Night, con il suo approfondimento calcistico. Oltre alla presenza fissa di Teo Teocoli, in questa puntata interverranno anche il conduttore di X Factor Alessandro Cattelan, il campione olimpico di pugilato Patrizio Oliva, l’opinionista di Sky Sport Luca Marchegiani e, in collegamento da Napoli per il posticipo, l’inviata Giulia Mazzoni.

A partire dalle ore 22:50 come di consueto, andranno in onda le immagini del posticipo in anteprima assoluta per i canali in chiaro mentre a partire dalle ore 23:30, sarà trasmessa una carrellata completa di tutti i gol della giornata di campionato. L’appuntamento (doppio) con la trasmissione Cielo Che Gol!, quindi parte questo pomeriggio alle 17:00 per poi riprendere nella seconda serata.

Potrebbe interessarti anche