logo

Cielo che gol!, oggi l’ultima puntata: Antonino Cannavacciuolo e Luxuria tra gli ospiti di Simona Ventura

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-05-19

Oggi è una domenica di arrivederci; dopo Domenica In, il contenitore della domenica pomeriggio di RaiUno e Quelli che, il programma di RaiDue, un’altra trasmissione chiuderà i battenti salutando il suo vasto pubblico. Stiamo parlando di Cielo che gol!, in onda su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) e caratterizzata …

article-post

Oggi è una domenica di arrivederci; dopo Domenica In, il contenitore della domenica pomeriggio di RaiUno e Quelli che, il programma di RaiDue, un’altra trasmissione chiuderà i battenti salutando il suo vasto pubblico. Stiamo parlando di Cielo che gol!, in onda su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) e caratterizzata dai due consueti blocchi, quello condotto da Simona Ventura e quello, in seconda serata, che vede alla guida Alessandro Bonan. A partire dalle ore 17:00, la Ventura Nazionale darà il via all’ultima puntata del suo spazio con vari ospiti tra cui il pallavolista Giacomo Sintini e, per l’intervista a quattro realizzata insieme a Vera Spadini, Cristina De Pin e Barbara Foria, Vladimir Luxuria.

Tra gli altri ospiti della Ventura, futura giudice della nuova edizione di X Factor, anche lo chef Antonino Cannavacciuolo, protagonista ogni mercoledì su FoxLife (Sky, canale 114) del programma Cucine da Incubo. A partire poi dalle ore 18:00, spazio agli highlight di tutti i match di Serie A in anteprima assoluta in chiaro. A partire poi dalle ore 22:30, il testimone passerà ad Alessandro Bonan con Cielo che gol! Night, affiancato da Teo Teocoli, l’opinionista sportivo Bruno Pizzul e l’ex calciatore del Milan Zvonimir “Zorro” Boban.

Spazio poi al talent per aspiranti telecronisti sportivi Sognando Caressa che vedrà la premiazione del vincitore da parte del re della telecronaca, Fabio Caressa. L’inviata di Sky Sport Giulia Mizzoni sarà in collegamento dallo stadio di Siena per la partita Siena-Milan. A partire dalle ore 22:50 poi, andranno in onda le immagini del posticipo in anteprima assoluta per i canali in chiaro mentre dalle 23:30, andrà in onda una carrellata completa di tutti i gol dell’ultima giornata di campionato.

Potrebbe interessarti anche