logo

A Cielo Che Gol! Malika Ayane, Cristiano Malgioglio, Viviani da Le Iene tra gli ospiti

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-04-07

Anche questo pomeriggio, su Cielo andrà in onda un nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione dedicata al calcio e all’intrattenimento, Cielo che Gol!; come ogni settimana, la trasmissione si sdoppia: a partire dalle ore 17:00 a condurlo sarà Simona Ventura che in questa nuova puntata ospiterà una delle concorrenti in gara all’ultimo Festival di Sanremo, Malika …

article-post

Anche questo pomeriggio, su Cielo andrà in onda un nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione dedicata al calcio e all’intrattenimento, Cielo che Gol!; come ogni settimana, la trasmissione si sdoppia: a partire dalle ore 17:00 a condurlo sarà Simona Ventura che in questa nuova puntata ospiterà una delle concorrenti in gara all’ultimo Festival di Sanremo, Malika Ayane, che si esibirà sulle note del brano sanremese, E se poi. La padrona di casa, come sempre sarà affiancata dalle presenze fisse, Barbara Foria, Cristina de Pin e Vera Spadini. Tra gli altri ospiti della trasmissione, anche Cristiano Malgioglio, protagonista dello spazio “esperimenti letterari”, durante il quale recensirà in anteprima il romanzo psicologico di Alessandro Bonan Anatomia di una voce.

Nel medesimo spazio, troveremo anche Matteo Viviani, inviato della trasmissione di Italia 1, Le Iene, il quale presenterà il libro della trasmissione di Davide Parenti dal titolo Droga – Perchè ci sono strade in cui ti puoi perdere, un manuale che spiega in modo chiaro il fenomeno dando le risposte alle principali domande sulle droghe, nato proprio a partire dalle inchieste portate avanti dal programma Mediaset (l’ultimo, eclatante, riguardava la Krokodil). Torna nuovamente a Cielo che Gol! anche Bruno Barbieri, che sarà alle prese con una squadra di rugbisti da sfamare.

L’appuntamento con Cielo che Gol! nella versione Night, tornerà poi in seconda serata, alle ore 22:30, condotto da Alessandro Bona che commenterà con i suoi ospiti il posticipo Inter-Atalanta in compagnia di Teo Teocoli e del giornalista di Sky Sport Massimo Mauro. Spazio poi all’angolo musicale in compagnia di Tullio De Piscopo e alla comicità con Bebo Storti. A seguire, dalle ore 22:50, andranno in onda le immagini del posticipo in anteprima assoluta per i canali in chiaro e, dalle 23:30, come di consueto, sarà trasmessa una carrellata completa di tutti i gol della nuova giornata di campionato.

Potrebbe interessarti anche