logo

A Cielo Che Gol! Valeria Marini, Cruciani, Melissa Satta e Omar Fantini ospiti della Ventura

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-04-14

Anche questa domenica, si rinnova su Cielo l’appuntamento all’insegna della trasmissione Cielo che Gol!, che come sappiamo, da un po’ di tempo a questa parte è suddivisa in due blocchi, il primo in onda a partire dalle ore 17:00 condotto da Simona Ventura che, insieme alle presente fisse della trasmissione, Vera Spadini, Cristina De Pin …

article-post

Anche questa domenica, si rinnova su Cielo l’appuntamento all’insegna della trasmissione Cielo che Gol!, che come sappiamo, da un po’ di tempo a questa parte è suddivisa in due blocchi, il primo in onda a partire dalle ore 17:00 condotto da Simona Ventura che, insieme alle presente fisse della trasmissione, Vera Spadini, Cristina De Pin e Barbara Foria intervisterà il giornalista e conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani. Ospite della trasmissione sarà ancora Valeria Marini, la quale svelerà alla padrona ci casa gli ultimi preparativi in vista del matrimonio  con l’imprenditore Giovanni Cottone.

Nel corso della nuova puntata, faranno il loro ingresso anche i protagonisti dell’originale web-sitcom in onda su Comedy Central, Amici @ Letto, ovvero Melissa Satta e Omar Fantini, nel ruolo di due coinquilini lanciati alla scoperta del sesso tra amici. Nella domenica di Simona Ventura non mancherà anche  la buona musica, grazie alla partecipazione di Sananda Maitreya, meglio noto con il nome di Terence Trent D’Arby e autore di successi senza tempo come If You Let Me Stay, Wishing Well e Sign Your Name.

Spazio poi al calcio che, in occasione del Derby della Lanterna tra Genoa-Sampdoria, sarà in collegamento dallo stadio Luigi Ferraris il cantautore Francesco Baccini. A partire dalle ore 18:00, spazio agli highlight di tutti i match di Serie A in anteprima assoluta in chiaro su Cielo. La trasmissione nella sua versione Night, riprenderà poi alle ore 22:30, condotta questa volta da Alessandro Bonan.

Al fianco del padrone di casa, come accade ormai da svariate domeniche, tornerà la comicità di Teo Teocoli, mentre per l’approfondimento sul posticipo Milan-Napoli e per le analisi di rito della giornata calcistica in studio saranno presenti Christian Panucci e Maurizio Crosetti; in collegamento dal Meazza, ci sarà l’inviata di Sky Sport Giulia Mizzoni. L’ospite femminile della puntata, sarà l’attrice e scrittrice Sarah Maestri. A partire poi dalle ore 22:50, andranno in onda le immagini del posticipo in anteprima assoluta per i canali in chiaro e, dalle 23:30, sarà dato spazio a una carrellata completa di tutti i gol della giornata di campionato.

Potrebbe interessarti anche