logo

Cielo che Gol! Night, stasera puntata speciale con Bonan, per il turno infrasettimanale di Campionato

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-05-08

In occasione del turno infrasettimanale del Campionato di Calcio, che farà scendere nuovamente in campo il meglio del calcio italiano in vista della 36esima giornata di Serie A, a distanza di soli pochi giorni (rimandiamo a questo articolo per tutte le partite in programma stasera ed in onda in diretta televisiva), torna su Cielo (DTT …

article-post

In occasione del turno infrasettimanale del Campionato di Calcio, che farà scendere nuovamente in campo il meglio del calcio italiano in vista della 36esima giornata di Serie A, a distanza di soli pochi giorni (rimandiamo a questo articolo per tutte le partite in programma stasera ed in onda in diretta televisiva), torna su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), nella seconda serata odierna, a partire dalle ore 22:45, un nuovo appuntamento speciale con Cielo che Gol! Night, condotto come sempre da Alessandro Bonan.

Il padrone di casa, è pronto come sempre a commentare insieme ai suoi ospiti, i risultati del turno infrasettimanale di campionato, che deve ancora assegnare gli ultimi posti vacanti per le coppe europee e quelli per la retrocessione. Insieme a Bonan, animeranno lo studio della trasmissione di Cielo il conduttore e speaker radiofonico Marco Baldini, l’attore e comico Raul Cremona, l’ex calciatore Christian Panucci e il giornalista sportivo Maurizio Crosetti.

A partire poi dalle ore 22:50, inoltre, andranno in onda le immagini in anteprima assoluta per i canali in chiaro di tutti i match disputati. Ricordiamo che in ogni puntata del programma dedicato al calcio, Cielo interagirà con i propri telespettatori sui social network e nello specifico commenterà live dal proprio canale Twitter (https://twitter.com/CieloTV) usando l’hashtag #cielochegol. I tweet più belli degli utenti saranno visibili in diretta. L’appuntamento con la puntata speciale, è fissato per stasera alle ore 22:45 circa su Cielo.

Potrebbe interessarti anche