logo

A Cielo che Gol, Bobo Vieri e Antonio Maggio ospiti di Simona Ventura

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-04-28

In occasione della nuova giornata di Campionato della Serie A, si rinnovano anche i programmi dedicati all’approfondimento domenicale calcistico e che ovviamente ospitano al proprio interno anche numerose occasioni di intrattenimento. Dopo aver svelato le anticipazioni di Quelli che, la trasmissione in onda sulla seconda rete Rai, andiamo a vedere quali saranno le novità in …

article-post

In occasione della nuova giornata di Campionato della Serie A, si rinnovano anche i programmi dedicati all’approfondimento domenicale calcistico e che ovviamente ospitano al proprio interno anche numerose occasioni di intrattenimento. Dopo aver svelato le anticipazioni di Quelli che, la trasmissione in onda sulla seconda rete Rai, andiamo a vedere quali saranno le novità in merito alla trasmissione in onda su Cielo, Cielo che Gol!, condotta a partire dalle ore 17:00 da Simona Ventura. Insieme a Vera Spadini, Cristina De Pin e Barbara Foria, la padrona di casa darà il via anche questa settimana alla consueta intervista a quattro che vedrà protagonista Bobo Vieri, impegnato ogni giovedì su Sky Uno con Marco Delvecchio nel programma “Bobo e Marco – I re del ballo”, il viaggio a ritmo di danza dei due “ballerini-centravanti”.

Relativamente all’angolo musicale, ospite del programma sarà Antonio Maggio, vincitore dell’ultima edizione di Sanremo nella categoria giovani e scoperto proprio grazie al talent show X Factor. Tra gli altri protagonisti della nuova puntata anche l’imprenditore Alfio Marchini in collegamento da Roma, il quale risponderà alle domande della conduttrice. Come di consueto, a partire dalle ore 18:00 saranno trasmessi gli highlight di tutti i match di Serie A in anteprima assoluta in chiaro. L’appuntamento con Cielo che Gol! nella sua versione Night, riprenderà poi alle ore 22:30 con Alessandro Bonan alla conduzione.

Bonan, insieme all’attaccante Maxi Lopez, all’attrice e commentatrice Sarah Maestri, al giornalista Maurizio Crosetti e all’opinionista e comico Teo Teocoli, analizzerà azioni più interessanti del posticipo Milan-Catania, che vede il ritorno in campo di Mario Balotelli dopo la squalifica. A partire poi dalle ore 22:50, appuntamento con le immagini del posticipo in anteprima assoluta per i canali in chiaro mentre, dalle 23:30, sarà trasmessa una carrellata completa di tutti i gol della giornata di campionato.

Potrebbe interessarti anche