logo

90210, da oggi su RaiDue la quarta stagione

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-08-13

Da oggi, lunedì 13 agosto, la seconda rete di casa Rai riprende la sua consueta programmazione dopo le ultime due settimane all’insegna dei Giochi Olimpici di Londra 2012. Nel pomeriggio odierno, dunque, a partire dalle ore 17:00, prenderanno il via gli episodi della quarta stagione della serie 90210, il teen drama del canale CW spin …

article-post

Da oggi, lunedì 13 agosto, la seconda rete di casa Rai riprende la sua consueta programmazione dopo le ultime due settimane all’insegna dei Giochi Olimpici di Londra 2012. Nel pomeriggio odierno, dunque, a partire dalle ore 17:00, prenderanno il via gli episodi della quarta stagione della serie 90210, il teen drama del canale CW spin off di Beverly Hills 90210, che presto potrebbe vedere anche la nascita di una quinta stagione, già in cantiere.

Nel corso di questa quarta stagione, vedremo i protagonisti dopo il liceo. Il primo episodio che andrà in onda questo pomeriggio, si intitola Tutto in fumo. Dopo il diploma, Naomi (AnnaLynne McCord), incinta, ha trascorso le vacanze estive cercando di “familiarizzare” con il suo stato interessante; una volta al college, scoprirà presto di non avere la stessa popolarità di cui godeva al liceo.

Nuove notizie per Annie (Shenae Grimes) che la porteranno a restare in città, mentre Liam (Matt Lanter) è finalmente intenzionato a stare seriamente con lei. Problemi anche per Dixon (Tristan Wilds), il quale avrà difficoltà a cercare un coinquilino, mentre la storia tra Navid (Micheal Steger) e Silver (Jessica Stroup), che di recente sono andati a vivere insieme, verrà messa alla prova da un terzo incomodo. Infine, vedremo Teddy (Trevor Donovan) con il suo coming out in famiglia.

Potrebbe interessarti anche