logo

365 giorni, Michele Morrone su Netflix: il film bollente debutta oggi in Italia (TRAILER)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-14

365 giorni è un film polacco, ispirato all’omonima trilogia bestseller di Blanka Lipińska, uscita con il suo primo volume nel 2018 e diventata subito un grande successo, tanto da modificarsi ben presto in una pellicola ad alto tasso erotico con Michele Morrone. 365 giorni: su Netflix Italia il film ad alto contenuto erotico 365 giorni …

article-post

365 giorni è un film polacco, ispirato all’omonima trilogia bestseller di Blanka Lipińska, uscita con il suo primo volume nel 2018 e diventata subito un grande successo, tanto da modificarsi ben presto in una pellicola ad alto tasso erotico con Michele Morrone.

365 giorni: su Netflix Italia il film ad alto contenuto erotico

365 giorni è disponibile su Netflix Italia e parla di Massimo (Michele Morrone), un uomo siciliano membro di una famiglia di mafiosi e Laura, la direttrice di un hotel lussuoso. Quando la ragazza parte per la Sicilia in compagnia del suo fidanzato con il quale sta vivendo una forte crisi, fa la conoscenza di Massimo che la rapisce e le dà 365 giorni di tempo per innamorarsi di lui.

Il film è disponibile nella sua versione italiana da oggi, domenica 14 giugno, nella piattaforma streaming di Netflix. Il successo della pellicola è già straordinario, ed infatti, si trova nella top ten dei più visti in molti paesi, dagli Stati Uniti al Sud America, la Francia, l’Arabia Saudita e il Lussemburgo.

In 365 giorni non mancano assolutamente le scene bollenti, anzi. Ed infatti Michele Morrone è già considerato il Christian Grey della saga di 50 sfumature.

Il cast del film

Anna Maria Sieklucka nei panni di Laura Biel,
Michele Morrone nei panni di Massimo Torricelli,
Bronisław Wrocławski nei panni di Mario,
Otar Saralidze nei panni di Domenico,
Magdalena Lamparska nei panni di Olga,
Natasza Urbańska nei panni di Anna,
Grażyna Szapołowska nei panni di Klara (madre di Laura),
Tomasz Stockinger nei panni di Thomasz (padre di Laura),
Gianni Parisi nei panni del padre di Massimo,
Mateusz Łasowski nei panni di Martin,
Przemysław Sadowski nei panni dell’Hotel Manager,
Andrea Batti nei panni di Zdrajca Alfredo,
Natalia Janoszek nei panni di Karolina,
Tomasz Mandes nei panni del cugino di Massimo,
Blanka Lipińska nei panni della sposa.

Chi è Michele Morrone

Michele Morrone è noto per essere un sex symbol delle serie tv italiane: lo si è potuto apprezzare in Squadra Antimafia, Che Dio ci aiuti, Provaci ancora prof, Come un delfino, ma in Sirene nei panni del Tritone Ares la sua prestanza è saltata più che mai agli occhi. Non dimentichiamo la sua partecipazione a Ballando con le stelle.

Potrebbe interessarti anche