REALITY SHOW

La zia di Soleil commenta l’approccio di Alex e Delia: “Due avvoltoi!”, l’amaro sfogo – VIDEO

Valentina Gambino 20/02/2022

Il video in cui Alex Belli e Delia Duran “braccano” Soleil Sorge tentando un approccio nel giardino del Grande Fratello Vip, non è piaciuto allo staff dell’italo americana e nemmeno a mamma Wendy e la zia dell’influencer. La zia di Soleil interviene online e attacca Alex e Delia: “Belli ritirati!” E se mamma Wendy ha […]

article-post

Il video in cui Alex Belli e Delia Duran “braccano” Soleil Sorge tentando un approccio nel giardino del Grande Fratello Vip, non è piaciuto allo staff dell’italo americana e nemmeno a mamma Wendy e la zia dell’influencer.

La zia di Soleil interviene online e attacca Alex e Delia: “Belli ritirati!”

E se mamma Wendy ha condiviso il video con un esaustivo “Basta Belli”, la zia di Soleil Sorge ha scritto un commento più lungo argomentando la sensazione di rabbia e disagio provata dopo aver visto quell’approccio tanto insistente:

Facile fare terrorismo su una ragazza di 27 anni braccata da due avvoltoi assetati, tra cui un uomo di 40 anni che si lega alle donne per affermare il suo piccolo ego! Sole non è impeccabile, ma non è di certo complice di un tale teatrino che fa gola allo show. #belliritirati.

Anche lo staff di Soleil è intervenuto: 

Stiamo ricostruendo e valutando i fatti. Calma e sangue freddo. Questa mattina abbiamo trovato oltre 1000 messaggi di persone “preoccupate” per alcuni accadimenti di stanotte nel #gfvip quindi, impreparati, abbiamo preso tempo con questo tweet. 

Cosa c’è di sbagliato nel voler dare risposte ad un Fandom che dal giorno 1 segue Soleil? Calma!

Secondo voi domani sera verrà analizzato questo video?

Potrebbe interessarti anche