logo

X Factor 2018, anticipazioni: Asia Argento e Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale nuovi giudici?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-05-24

Le selezioni per X Factor 2018 sono ufficialmente partite in vista della dodicesima edizione del talent show di Sky, anche se ancora ad oggi non è giunta la conferma definitiva in merito ai giudici che siederanno dietro il celebre bancone. Se, infatti, Fedez e Mara Maionchi sono già stati riconfermati, non mancano dubbi in merito …

article-post

Le selezioni per X Factor 2018 sono ufficialmente partite in vista della dodicesima edizione del talent show di Sky, anche se ancora ad oggi non è giunta la conferma definitiva in merito ai giudici che siederanno dietro il celebre bancone. Se, infatti, Fedez e Mara Maionchi sono già stati riconfermati, non mancano dubbi in merito alle altre due presenze che prenderanno il posto di Levante e di Manuel Agnelli, leader degli Afterhours, entrambi usciti di scena dopo l’ultima edizione ed entrambi intenzionati a volgere lo sguardo verso altri progetti artistici. Nonostante questo, nelle ultime ore non sono comunque mancate le voci relative a due possibili new entry e che potrebbero davvero sconvolgere la prossima edizione del talent: ecco di chi si tratta.

X Factor 2018: Asia Argento e Lodo Guenzi new entry?

Il toto-giudice in occasione di X Factor 2018 è ormai partito da mesi senza però arrivare a delle conferme vere e proprie. Ora però, pare che il cerchio stia per chiudersi. Finora, sono stati numerosi i nomi dei presunti nuovi giudici che avrebbero potuto prender parte del talent di Sky Uno. Sono così stati fatti i nomi di Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, ma anche quello di Omar Pedrini, passando per Sfera Ebbasta, Emma, Mika (con un suo presunto ritorno) fino addirittura a Maria De Filippi.

Eppure pare che nessuno di questi sia realmente il nuovo volto della giuria della prossima edizione di X Factor che, secondo il Giornale, potrebbe invece essere rappresentato da due personaggi molto discussi ed in voga in questo momento. Si tratta ancora una volta di indiscrezione anche se presto potrebbe giungere l’ufficialità.

Stiamo parlando di Asia Argento e di Lodo Guenzi dello Stato Sociale e che già nei mesi scorsi erano stati accostati al talent musicale di Sky. L’attrice andrebbe a sostituire Levante e secondo Il Giornale si tratta di “scelta controversa”. Su di lei ultimamente si è concentrata la grande attenzione mediatica soprattutto dopo il caso Weinstein. La Argento l’abbiamo già vista dietro al bancone di X Factor ai tempi di Morgan giudice. Lodo Guenzi, di contro, nei mesi scorsi aveva negato categoricamente i rumors che ruotavano attorno al suo nome legato ad X Factor ma pare che sarà proprio lui a sostituire Manuel Agnelli. Ne sarà all’altezza?

Potrebbe interessarti anche