Asia Argento

X Factor 2018, Asia Argento nuovo giudice del talent? Ecco le ultime indiscrezioni sui nomi

A settembre partirà la nuova edizione di X Factor, ma il bancone della giuria è ancora mezzo vuoto: da chi verrà occupato? Confermati nel frattempo, solo Fedez e Mara Maionchi, Manuel Agnelli è ancora in forse, mentre Levante ha detto addio. I rumors sui nomi al vaglio di Sky sono molti, ma per ora non c’è alcuna certezza. Qualcosa in questi giorni si è finalmente mosso dopo mesi di incertezze e possibili indiscrezioni, vediamo in che modo a seguire.

Asia Argento nuovo giudice di X Factor?

Un nome è cominciato a girare prendendo sempre più piede ed è quello dell’attrice e regista Asia Argento. Così infatti scrive Dagospia: “Gira voce che le quotazioni di Asia Argento come nuovo giudice di X Factor al posto di Levante, ipotesi già accennata da Tv Zoom, siano cresciute di molto nelle ultime ore. Le trattative continuano tra l’attrice e Sky.”

Manuel Agnelli non ha ancora detto ufficialmente di no, ma sono girati vari nomi come possibili sostituti del cantante degli Afterhours, dal molto quotato Omar Pedrini a Ermal Meta (che ha rifiutato andando poi ad Amici), mentre per Levante era stato fatto il nome di Francesca Michielin.

X Factor, ecco gli altri nomi usciti in questi mesi

Negli ultimi mesi inoltre, secondo Fanpage.it sarebbero stati contatti anche il rapper Sfera Ebbasta ed Emma Marrone. Un bel colpaccio per la paytv di Murdoch che punterebbe in tal senso su due nomi molto amati dal pubblico di giovanissimi. Staremo a vedere cosa accadrà in questi mesi estivi quando prenderanno ufficialmente il via anche i provini di X Factor.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6704

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi