logo

Wonder Woman, film oggi su Canale 5: trama, video trailer e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-03

Wonder Woman è il film proposto stasera, martedì 3 dicembre 2019 su Canale 5, a partire dalle ore 21.20 circa. Si tratta della pellicola del 2017 che racconta l’altra metà del cielo dei supereroi, diretta da Patty Jenkins, e che vede nel cast Gal Gadot (Wonder Woman), Chris Pine (Steve Trevor), Robin Wright (Antiope), Connie …

article-post

Wonder Woman è il film proposto stasera, martedì 3 dicembre 2019 su Canale 5, a partire dalle ore 21.20 circa. Si tratta della pellicola del 2017 che racconta l’altra metà del cielo dei supereroi, diretta da Patty Jenkins, e che vede nel cast Gal Gadot (Wonder Woman), Chris Pine (Steve Trevor), Robin Wright (Antiope), Connie Nielsen (Ippolita), David Thewlis (Sir Patrick Morgan). Sarà possibile vedere il film di oggi anche in streaming tramite il sito di Mediaset o l’app ufficiale. Scopriamo di seguito la trama e il video trailer di Wonder Woman, già protagonista di una fortunata serie tv negli Anni 70.

Wonder Woman, film in TV oggi su Canale 5

Su un’isola nascosta dalla nebbia vivono le Amazzoni, guardiane da tempo immemore della pace e acerrime nemiche della guerra e di Ares, dio greco che spinge gli uomini a combattere. A interrompere l’idillio di addestramenti millenari arriva un pilota di caccia inseguito da mezza flotta tedesca: si tratta di Steve Trevor, spia americana al servizio di Sua Maestà britannica.

Wonder Woman approfitta dell’occasione per lasciare il rifugio fatato della Amazzoni e recarsi dove c’è davvero bisogno di lei, sulla linea del fronte franco-tedesco per cercare e “punire” il generale che sta creando un gas tossico ancora più terribile di quelli che ricorda la Storia. Ares però potrebbe rendere tutto più complicato…

Ecco a seguire il video trailer ufficiale del film in onda stasera su Canale 5 ma che sarà visibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Play.

Potrebbe interessarti anche