REALITY SHOW

Wilma Goich “sputa fuoco” contro Carolina Marconi: frase pesantissima dopo la diretta del Grande Fratello Vip

Valentina Gambino 11/10/2022

Carolina Marconi e Wilma Goich si sono pesantemente scontrate nel corso della settima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda su Canale 5 lunedì 10 ottobre. Dopo la diretta, la cantante ha pronunciato una frase gravissima. Wilma Goich “sputa fuoco” contro Carolina Marconi: frase pesantissima Wilma Goich, nonostante le scuse di Carolina Marconi, ha continuato […]

article-post

Carolina Marconi e Wilma Goich si sono pesantemente scontrate nel corso della settima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda su Canale 5 lunedì 10 ottobre. Dopo la diretta, la cantante ha pronunciato una frase gravissima.

Wilma Goich “sputa fuoco” contro Carolina Marconi: frase pesantissima

Wilma Goich, nonostante le scuse di Carolina Marconi, ha continuato ad attaccarla pure durante la pubblicità, ecco cosa riportano in merito i colleghi di Biccy.it:

Non mi chiamare più nonnì! Nonnì lo sono per quelli che mi vogliono bene. Tu hai usato la trasmissione per sputt****mi. La nonnì non si spu****a. Io ti aggredisco? Ma scusa sei andata a dire cose orrende. Vuoi avere ragione? Basta allora siamo due matte marce nel cuore. Tu hai dei problemi fidati! Sei un’ipocrita che mi chiama nonnì. per te io sono Wilma Goich. Tu sei un finto angelo con la lingua biforcuta. Io non sono degna di essere nonnì? Cosa ne sai tu di cosa significa essere nonna, vergogna.

Carolina ha nuovamente replicato accusando Wilma di aggressività.

Non ti chiamerò più nonnì perché non te lo meriti proprio. E non dire che sparlo alle spalle. Io dico le cose in faccia.

La Goich quindi, attaccata nel suo orgoglio di “nonna” ha reagito in maniera molto (molto) pesante:

Cosa ca**o ne sa lei? Non sono degna di essere nonna? Sicuro non la sua! Ha detto che non sono degna di essere una nonna, ma è pazza. Ma come si permette quella. No che non ho esagerato e le ho sentite bene le sue parole. Io ho detto che se c’era mio nipote le spaccava la faccia. Se non l’ha detta quella frase io le chiederò scusa. Dirò ‘ok ho capito male scusami tanto’. Però io ho sentito quella frase e non sono matta. 

Poi ha pure detto ‘cuore marcio’. Ha chiesto scusa però l’ha detto e poi c’è l’altra frase. Senti va bene così. Mi hanno pure nominata, uscirò e va benissimo. Se mi dicono ‘guarda non è vero ha ragione lei’ Io chiederò scusa. Io però ti posso assicurare che ha detto quella frase. E come l’ho sentita ho detto ‘se c’era mio nipote le spaccava quella faccia’.

Potrebbe interessarti anche