Grande Fratello 14
Vladimir Luxuria sul Grande Fratello 2015: “I trans? Giusto così, non sono persone aliene”
Valentina Gambino 16/10/2015
Vladimir Luxuria è da sempre uno dei personaggi più camaleontici ed interessanti della televisione italiana. Dopo una parentesi politica il ritorno in televisione vincendo L’isola dei Famosi e adesso, giusto perché certe ‘isole’ non si scordano mai, Luxuria conduce su DeejayTv L’Isola di Adamo ed Eva, una reality show che mette davvero a ‘nudo’ ma […]

Vladimir Luxuria è da sempre uno dei personaggi più camaleontici ed interessanti della televisione italiana. Dopo una parentesi politica il ritorno in televisione vincendo L’isola dei Famosi e adesso, giusto perché certe ‘isole’ non si scordano mai, Luxuria conduce su DeejayTv L’Isola di Adamo ed Eva, una reality show che mette davvero a ‘nudo’ ma che – soprattutto – ha debuttato discretamente bene. Proprio Vladimir, ha raccontato la sua gioia sulle frequenze di Antenna Radio Esse, all’interno del programma Telefatti – la TV in radio, dove – ovviamente – si parla di programmi televisivi.
“Non abbiamo numeri a due cifre, però sono colpita. Avere più di 650 persone che hanno visto il programma durante la prima puntata è un fatto importante. Ci sono stati picchi sui social pazzeschi, l’hashtag legato alla trasmissione era il più discusso. Il risultato è ottimo e sorprendente”, ha esordito la conduttrice televisiva ed infatti, leggiamo in rete e riportiamo che il debutto del reality ha totalizzato l’1,6% di share.
Ottimo esordio, ma il successo de L’Isola di Adamo ed Eva proseguirà? Noi lo speriamo per Vladimir, nel frattempo però, d’obbligo la domanda sul Grande Fratello 2015, come mai non è presente? “Endemol mi voleva ancora al Grande Fratello e pure Alessia ha insistito tantissimo. Però per dieci puntate sarò il volto di DeejayTv e, ovviamente, durante questo periodo non potrò comparire né a Mediaset né in Rai. Ci sono delle regole precise. Sono regolamenti che valgono per tutti”.
In ultimo, Vladimir ha ironizzato su opinionisti e concorrenti, affermando: “Noto che per sostituire la mia grande presenza hanno dovuto mettere due opinionisti, io lo scorso anno ero da sola. E poi hanno dovuto sostituirmi con tre trans. Quindi vuol dire che la mia assenza si sarebbe notata. I trans? E’ giusto che sia così. Ormai la loro presenza dev’essere considerata normale, non sono persone aliene”.