VIP
Vittorio Feltri contro Vladimir Luxuria, dopo Live: “Frigna in TV, ma dov’è l’offesa?”
Valentina Gambino 25/11/2019
Vladimir Luxuria è stata ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live in onda ieri. La nostra Carmelita ha avuto modo di scusarsi con l’amica, per il comportamento aggressivo di Vittorio Sgarbi durante la passata puntata di Live. Nonostante le lacrime dell’ex parlamentare, Vittorio Feltri ha avuto modo di sparare a zero, senza un motivo preciso. […]

Vladimir Luxuria è stata ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live in onda ieri. La nostra Carmelita ha avuto modo di scusarsi con l’amica, per il comportamento aggressivo di Vittorio Sgarbi durante la passata puntata di Live. Nonostante le lacrime dell’ex parlamentare, Vittorio Feltri ha avuto modo di sparare a zero, senza un motivo preciso.
Vittorio Feltri contro Vladimir Luxuria: l’assurdo commento
Vittorio Feltri ha scritto su Twitter: “Luxuria frigna dalla D’Urso perché ha litigato con Sgarbi e me in tv. Nel senso che la trans può offendere mentre chi attacca lei è omofobo. Dico a Barbara che il termine froci* è di derivazione latina. Dove è l’offesa?”.
E ancora, continua il direttore di Libero: “Io ho tanti amici froc* e con loro sto bene in amicizia e non a letto dove sto da solo. Non me ne frega nulla delle loro preferenze sessuali, ma non intendo modificare il vocabolario per compiacerli. Né voglio attaccarli”.
Le parole di Luxuria da Barbara d’Urso
Vladimir Luxuria parlando con Barbara d’Urso, sulla questione ha voluto precisare:
Scomodamente ho deciso di raccontarmi. Mi fa ricordare un periodo non bello della mia vita, in cui ero stordita e non vedevo un futuro. So che questa cosa fa male anche a tutte le persone che mi vogliono bene. Mi avete dato la possibilità di chiarire e spiegare. Per quale motivo avrei dovuto avere dei problemi a dire “è vero, Sgarbi mi ha conosciuto quando mi prostituivo”, visto che ne avevo già parlato.
Ringrazio il pubblico che ora mi applaude ma, quando Feltri e Sgarbi dicevano quelle parole, sentire le risatine e gli applausi del pubblico, mi ha fatto molto male.