REALITY SHOW

Vipponi usciti dalla Casa e rientrati senza quarantena? Perché Milena è stata fuori una settimana

Emanuela Longo 12/02/2023

Con un comunicato ufficiale, il Grande Fratello Vip ha fatto sapere di aver dato ai Vipponi la possibilità di esercitare il proprio diritto di voto presso i rispettivi seggi di competenza. C’è, quindi, chi ha lasciato la Casa di Cinecittà per recarsi a votare ma a quanto pare sarebbe già rientrato, senza quindi sottoporsi a […]

article-post

Con un comunicato ufficiale, il Grande Fratello Vip ha fatto sapere di aver dato ai Vipponi la possibilità di esercitare il proprio diritto di voto presso i rispettivi seggi di competenza. C’è, quindi, chi ha lasciato la Casa di Cinecittà per recarsi a votare ma a quanto pare sarebbe già rientrato, senza quindi sottoporsi a regolare quarantena, come mai?

Vipponi usciti dalla Casa e rientrati senza quarantena? 

Tra i Vipponi che sarebbero usciti a votare, ci sarebbe anche Edoardo Donnamaria, che tra l’altro risulta tra i concorrenti in nomination e quindi a rischio eliminazione nella puntata del GF Vip di domani. Ma come funzionerà la consueta quarantena?

Il problema a quanto pare non si pone dal momento che, secondo molti utenti di Twitter, i Vipponi che si sono recati a votare sarebbero già rientrati senza sottoporsi ad alcuna quarantena. Come mai?

Una domanda che sorge spontanea, soprattutto dopo il ritorno di Milena Miconi a distanza di una settimana. La Vippona era uscita dal GF Vip per recarsi al funerale dell’amico e manager, ma successivamente aveva dovuto affrontare una settimana di quarantena in albergo. 

A spiegarne le ragioni e la differenza con i Vipponi andati a votare è stata spiegata da alcuni amici di Twitter: a loro dire Milena avrebbe chiesto di poter abbracciare la moglie dell’amico morto prematuramente, accettando di sottoporsi a quarantena.

Non tutti però avrebbero preso bene la scelta della produzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche