REALITY SHOW
Vincitore Grande Fratello, chi sarà? Il pronostico di Fiordaliso e Vittorio è unanime
Emanuela Longo 18/02/2024
Chi sarà il vincitore di questa edizione del Grande Fratello, prima dell’annunciata pausa di un anno? Mancano ormai meno di due mesi alla finale del reality condotto da Alfonso Signorini, ma già da tempo si rincorrono i pronostici su chi trionferà in questa edizione che, secondo alcuni, è la peggiore di sempre. Pronostico sul vincitore […]
Chi sarà il vincitore di questa edizione del Grande Fratello, prima dell’annunciata pausa di un anno? Mancano ormai meno di due mesi alla finale del reality condotto da Alfonso Signorini, ma già da tempo si rincorrono i pronostici su chi trionferà in questa edizione che, secondo alcuni, è la peggiore di sempre.
Pronostico sul vincitore del Grande Fratello secondo Fiordaliso e Vittorio
Ospiti di Verissimo nel pomeriggio di oggi, i due ex gieffini, Fiordaliso e Vittorio Menozzi, hanno avuto modo di parlare della loro esperienza al Grande Fratello, fare un bilancio e svelare il loro pronostico sul possibile vincitore.
A Silvia Toffanin, Fiordaliso ha raccontato la sua esperienza al Grande Fratello, dichiarando in merito:
Sono stata bene e la gente non capisce quanto sia stato importante per me vivere cinque mesi nella stessa stanza, fare colazione, fare pranzo nella stessa casa, essere tutti insieme. È un’esperienza unica. Se tu sei aperta a una cosa così, che magari ne hai bisogno, io venivo da un periodo non facile, ti lasci andare. Non mi interessava chi ero, ero libera e me la sono goduta.
A raggiungerla in studio è poi stato l’ex inquilino Vittorio Menozzi, del quale ha detto:
Vittorio è un ragazzo molto profondo. Ha 24 anni, ma di testa ne ha 75. Forse per questo aveva rapporti ottimi con me e con Beatrice.
A proposito di Beatrice, entrambi sono stati concordi sul fatto che potrebbe essere proprio lei la candidata a vincere il reality:
Una tra lei e Perla Vatiero, ma per me più Beatrice.