logo

Verissimo, Gloria Guida e Alessio Boni: le dichiarazioni, tra il Grande Fratello Vip e il nuovo film [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-29

Gloria Guida si è confidata con Silvia Toffanin. A Verissimo l’attrice e moglie di Johnny Dorelli ha confessato di aver pensato di entrare nella casa più chiacchierata d’Italia. “Ho fatto il provino per il Grande Fratello Vip ma all’ultimo ho rinunciato, ho avuto paura anche perché non è più tempo di fare le docce in …

article-post

Gloria Guida si è confidata con Silvia Toffanin. A Verissimo l’attrice e moglie di Johnny Dorelli ha confessato di aver pensato di entrare nella casa più chiacchierata d’Italia. “Ho fatto il provino per il Grande Fratello Vip ma all’ultimo ho rinunciato, ho avuto paura anche perché non è più tempo di fare le docce in pubblico – aggiungendo che il marito non l’avrebbe presa bene – Johnny mi avrebbe cambiato la serratura di casa. Però non mi sono pentita della mia scelta”.

Gloria Guida e Alessio Boni a Verissimo: tra amore e film

Gloria Guida ha poi raccontato la sua storia d’amore con Johnny Dorelli: “Sono stata io la prima a baciarlo, con grande sorpresa di Giorgio. Erano in molti a tifare per noi, c’era già un bel feeling. Lui mi ha dedicato un sacco di canzoni, ma la più bella è “Mi sono svegliato e c’eri tu”. L’attrice ha poi parlato del suo rapporto con Quentin Tarantino che la considera un po’ la sua icona: “In un’intervista lui mi ha detto che sono la sua Gloria”, ha dichiarato l’attrice.

Anche Alessio Boni si è raccontato a Verissimo parlando del suo nuovo film “La ragazza nella nebbia”, tratto dal thriller di Donato Carrisi. Nel cast del film giganti del cinema come Toni Servillo e Jean Reno. “Donato è un grande, riesce a tenerti incollato fino all’ultimo nel libro e nel film è la stessa cosa. Gli ultimi dieci minuti sono quelli che ti spiegano tutto ed è agghiacciante il finale”.

Verissimo, Alessio Boni: “Abbiamo bisogno del mostro in prima pagina”

Alessio Boni ha aggiunto che lavorare con questa opera prima di Carrisi è stato emozionante: “La suspense è tanta, la storia racconta di una bambina scomparsa e di come questa vicenda abbia attirato i media. E’ una cosa molto attuale, il pubblico ama i casi di cronaca basti pensare al caso di Yara Gambirasio e poi noi abbiamo bramosia di un mostro in prima pagina. In questo film interpreto uno degli indagati nella scomparsa di questa ragazza, un docente di lettere”. L’attore ha appena festeggiato i suoi 25 anni di carriera tra cinema serie TV e teatro.

CLICCATE QUI PER L’INTERVISTA DI ALESSIO BONI.

CLICCATE QUI PER L’INTERVISTA A GLORIA GUIDA.

Potrebbe interessarti anche