logo

Vasco Rossi, minacce social: rocker risponde a tono, parte la denuncia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-25

“Morirai per mano mia bastardo tossicodipendente”. Una minaccia pesantissima è arrivata a Vasco Rossi tramite Facebook. Il cantante ha deciso di non ignorarla, ma anzi, affrontarla di petto. Il rocker ha quindi ripostato quello che era un commento a un post precedente mettendo in evidenza il messaggio. Vasco Rossi, minacce social: parte la denuncia Vasco …

article-post

“Morirai per mano mia bastardo tossicodipendente”. Una minaccia pesantissima è arrivata a Vasco Rossi tramite Facebook. Il cantante ha deciso di non ignorarla, ma anzi, affrontarla di petto. Il rocker ha quindi ripostato quello che era un commento a un post precedente mettendo in evidenza il messaggio.

Vasco Rossi, minacce social: parte la denuncia

Vasco Rossi ha anche commentato l’accaduto: “Ti aspetto amico… e portati con te anche quello che ti ha messo il like”. Insieme alla battuta è partita pure la denuncia alla polizia postale.

“Di Auguri di morire ne avevo già ricevuti tanti ma devo dire che è la prima volta che ricevo una minaccia così precisa” ha scritto il Blasco tramite social. Tanto precisa da meritare un’esposizione pubblica, con tanto di nome non oscurato di chi l’aveva fatta. Emblematici poi gli hashtag a corredo del post: #socialmentecatti, #sparatemiancora, #minacce e #lamoresopralapaura.

Tantissimi i commenti da parte degli estimatori di Vasco. E a chi gli suggerisce di denunciare, Rossi risponde: “Già fatto”.

Potrebbe interessarti anche