logo

Varrese manda un messaggio a Monia: “Io e te sappiamo!” (ma lei si è fidanzata con il fratello di Greta) – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-06

Massimiliano Varrese manda un messaggio a Monia La Ferrera. Il concorrente del Grande Fratello, in vista della finale ha voluto condividere un pensiero ad alta voce nei confronti della sua ex. Varrese manda un messaggio a Monia: “Io e te sappiamo!” (ma lei si è fidanzata con il fratello di Greta) Mi raccomando Monia, non …

spinner

Massimiliano Varrese manda un messaggio a Monia La Ferrera. Il concorrente del Grande Fratello, in vista della finale ha voluto condividere un pensiero ad alta voce nei confronti della sua ex.

Varrese manda un messaggio a Monia: “Io e te sappiamo!” (ma lei si è fidanzata con il fratello di Greta)

Varrese e Monia

Mi raccomando Monia, non farti condizionare dalle chiacchiere e dalle cattiverie. Usa la testa come fai sempre, perché forse di cattiverie ne leggerai tante su di me e su di te. Però io e te sappiamo, ok?

Qualcuno dica a Varrese che Monia è felicemente fidanzata con il fratello di Greta Rossetti!

Josh parla del primo bacio con Monia

Quando ci siamo visti in quel corridoio c’è stato il colpo di fulmine. – ha svelato Josh a Radio Cusano Campus – Io uscivo dalla mia stanza, lei dalla sua, nello stesso istante. Ci siamo guardati e mi è saltata in braccio. In quel momento ho detto: “Ce l’ho fatta!”.

Ho avuto l’incidente, sono andato a prenderla in aeroporto con il driver ma non ci siamo baciati, ci siamo solo sentiti una settimana piena. La mattina dopo lei mi ha scritto: “Per qualsiasi cosa, questo è il mio numero”.

Da lì ci sentivamo a tutte le ore, abbiamo sentito questa forte chimica solo dal telefono, stavamo ore in chiamata e non ci siamo più staccati. Poi ci siamo organizzati per vederci. Sono andato a prenderla in aeroporto e l’ho portata qui a casa. L’ho ripresa in braccio, come in hotel e ci siamo baciati davanti alla porta. Noi ci diciamo sempre che era come se dovevamo incontrarci, era scritto.

Potrebbe interessarti anche