REALITY SHOW
Varrese, la battuta omofoba su Vittorio non passa inosservata – VIDEO
Valentina Gambino 20/12/2023
Massimiliano Varrese continua a fare il passo più lungo della gamba facendo scivoloni a destra e manca. In queste ore, una battuta infelice del “guru” ha coinvolto Vittorio Menozzi. Scopriamo cosa è accaduto nella Casa del Grande Fratello in queste ore. Varrese, la battuta omofoba su Vittorio non passa inosservata La regia del GF ha […]
Massimiliano Varrese continua a fare il passo più lungo della gamba facendo scivoloni a destra e manca. In queste ore, una battuta infelice del “guru” ha coinvolto Vittorio Menozzi. Scopriamo cosa è accaduto nella Casa del Grande Fratello in queste ore.
Varrese, la battuta omofoba su Vittorio non passa inosservata
La regia del GF ha chiamato tutte le donne della Casa in confessionale e, proprio a questo punto, Varrese è intervenuto con uno scivolone omofobo veramente da brividi: “Vittorio tu no, eh!”.
Ecco il VIDEO a seguire (e benvenuti negli anni ‘80!).
Gf: ‘Tutte le donne in confessionale’
Guru: Vittorio tu no eh?…
Battuta omofoba che nasconde un atteggiamento da primadonna che non riesce a primeggiare.
Sto tipo andava squalificato e basta.#GrandeFratello pic.twitter.com/ues3Bgbi4I— Ma Dai (@davidsdvd1) December 19, 2023
Varrese si scusa in diretta
Vedendo dall’esterno so che questo atteggiamento può essere interpretato come mi dici, me ne scuso. Non c’è mai stata nella mia volontà nessuna intenzione, appunto, di nuocere e di denigrare Beatrice in questo senso. Mi dispiace e me ne scuso anche nei suoi confronti.
A volte, come dicevo prima, il mio atteggiamento, la mia postura, sembro un Carabiniere.
Vedo un atteggiamento non bello, me ne dispiaccio, ma è più una recita che un atteggiamento.
Ho fatto un grande errore, è la prima volta che partecipo a un reality e da quando sono piccolo mi hanno abituato a stare su un set. Ho confuso l’attore dalla realtà.