MUSICA

Valerio Scanu: concluso il Lasciami Entrare INStore Tour tornano i VBlog – VIDEO

Valentina Gambino 11/04/2014

In realtà i Vblog di Valerio Scanu ci erano davvero mancati, ma sappiamo bene che l’ex trionfatore di Sanremo 2010, aveva ben altro da fare: promuovere il suo nuovo lavoro, Lasciami entrare. Questo però, gli ha permesso ugualmente di farsi seguire dalla telecamera e riprendere alcune piccole parti del Lasciami Entrare INStore Tour e montarle […]

article-post

In realtà i Vblog di Valerio Scanu ci erano davvero mancati, ma sappiamo bene che l’ex trionfatore di Sanremo 2010, aveva ben altro da fare: promuovere il suo nuovo lavoro, Lasciami entrare. Questo però, gli ha permesso ugualmente di farsi seguire dalla telecamera e riprendere alcune piccole parti del Lasciami Entrare INStore Tour e montarle insieme in un Vlog messo online martedì che ha già raggiunto quasi 3mila visualizzazioni e quasi 200 pollici in su.

Valerio Scanu è un artista che noi di Blog Tivvù abbiamo avuto modo e piacere di conoscere senza filtri, eliminando le etichette di contorno che lasciavano solo lo strascico di stupidi preconcetti. 24 anni compiuti ieri, cantante, autore e produttore, ecco in tre semplici (ma mica tanto) parole chi è Valerio Scanu. Lasciami entrare è un lavoro autoprodotto interamente dalla NatyLoveYou che, nonostante nessun aiuto da parte della major di maggiore rilievo e nemmeno delle radio (che a quanto pare l’hanno passato poco o nulla) è riuscito a conquistarsi dei riconoscimenti notevoli, sia in termini di vendite che di classifiche ufficiali.

Il Lasciami Entrare INStore Tour inoltre, ha girato davvero tutta Italia, da Nord a Sud e Valerio, nel corso del VBlog ha fatto l’elenco delle città: Torino, Milano, Roma, Nola, Bologna, Brindisi, Catania, Palermo, Cagliari, Olbia, Pontecagnano, ancora Roma, Firenze, Verona, Varese, Sassari e Perugia, l’ultima data di domenica 6 aprile. Da martedì prossimo tornerà puntuale l’appuntamento con il VBlog di Valerio, che ci è davvero mancato, ma perdoniamo l’assenza data l’ottima causa, non trovate?

A seguire il VIDEO del VBlog #14.

Potrebbe interessarti anche