logo

Valentina Dallari e Junior Cally stanno insieme: dopo mesi di gossip ecco la verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-17

Valentina Dallari si è fidanzata con Junior Cally, il rapper romano che fino a settembre si presentava al suo pubblico con una maschera in viso. Con l’uscita del nuovo album, tramite il video del singolo “Tutti con me”, ha deciso di svelare la sua vera identità. L’ex tronista, dopo un periodo difficile combattendo con i …

article-post

Valentina Dallari si è fidanzata con Junior Cally, il rapper romano che fino a settembre si presentava al suo pubblico con una maschera in viso. Con l’uscita del nuovo album, tramite il video del singolo “Tutti con me”, ha deciso di svelare la sua vera identità. L’ex tronista, dopo un periodo difficile combattendo con i suoi disturbi alimentari, è tornata in pista con la televisione e un libro che sta andando molto bene.

Valentina Dallari e Junior Cally stanno insieme

La conferma della loro relazione d’amore, arriva proprio tra le Stories di Valentina Dallari, pubblicando dei momenti di intimità con il cantante. Dopo la fine della sua relazione con Alessandro De Luca, la deejay ha ritrovato il sorriso tra le braccia del rapper 28enne.

Perché il rapper ha deciso di togliere la maschera? La risposta arriva ospite di Max Brigante durante 105 Mi Casa:

Era diventata un’esigenza. Non potevo più fare nulla, anche andare al ristorante con gli amici era diventato un problema.” e poi ha aggiunto: “Al penultimo live estivo ho capito che avevo preso la decisione giusta, anche se era già tutto fatto. Era un live memoriale per un mio fan che non c’è più e nel backstage c’era un suo amico che mi faceva foto e video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Valentina Dallari di nuovo innamorata: l’ex tronista di Uomini e Donne ritrova il sorriso tra le braccia del rapper Junior Cally, vi piacciono? 😄

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche