logo

Uomini e Donne, trono over: Gemma Galgani consegna la lettera a Giorgio Manetti ma lui la lascia lo stesso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-06-04

Niente lieto fine per Gemma Galgani e Giorgio Manetti, dama e cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne che, durante il prime time di ieri sera hanno tenuto incollati allo schermo quasi 4 milioni di italiani, confermandosi – di fatto – il programma più visto di venerdì 3 giugno 2016. Uomini e Donne per …

article-post

Niente lieto fine per Gemma Galgani e Giorgio Manetti, dama e cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne che, durante il prime time di ieri sera hanno tenuto incollati allo schermo quasi 4 milioni di italiani, confermandosi – di fatto – il programma più visto di venerdì 3 giugno 2016. Uomini e Donne per salutare la passata edizione ha pensato bene di “regalarci” le perle di Gemma e Giorgio in prima serata. Con la raffigurazione di una donna distrutta dall’amore parlare con un uomo che al massimo – quando è vestita come vuole lui – potrebbe solo andarci a letto.

Uomini e Donne, Gemma e Giorgio in prima serata: spaccato dell’Italia?

In formato davvero ridotto, Gemma e Giorgio ieri sera hanno creato uno spaccato di vita che si avvicina molto all’Italia di oggi (purtroppo). Una donna maltrattata (nei sentimenti più puri) ed un uomo che in cambio potrebbe offrirle solo del sess0 occasionale. Avete presente i “trom*amici”? Ecco. Solo che Gemma e Giorgio hanno rispettivamente 64 e 60 anni. Ma va bene, dettagli. Quello che è andato in onda ieri è stato solo un riassunto di tutto il percorso della dama e del cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne (come se già non lo conoscessimo a memoria!).

Uomini e Donne: Gemma consegna la lettera a Giorgio ma potevamo farne a meno

Due settimane (ma forse anche di più), dietro questa famosa lettera che Gemma Galgani si portava appresso dallo scorso aprile. Scritta in un taccuino, con la speranza che il “suo” Giorgio potesse continuare il “racconto” e, per tutta la durata del riassunto, la famosa doppiatrice Barbara De Bortoli (voce di Carrie di “Sex and the city” tra le altre) ha narrato le gesta dei nostri eroi e poi… durante il momento lettera arriva Gemma, negli Studi Elios mascherati a festa che con voce tremante ha raccontato a Giorgio nulla di nuovo. Qualche esitazione di troppo e la paura di confrontarsi con Giorgio per poi uscire disperata e rientrare.

Uomini e Donne: Giorgio lascia definitivamente Gemma

La lettera – in sintesi – era scritta male, senza parole emozionanti e priva di novità. Gemma è successivamente uscita dallo studio per permettere a Giorgio di poterla continuare. Ma il gabbiano, con il suo solito fare da “uomo che chiede una sco*ata solo se sei vestita come dice lui”, ha fatto un videomessaggio e, in sintesi, nulla di fatto. Vuoi mettere lo smacco per uno come il Manetti di poter lasciare la Galgani ricambiando con la stessa moneta?

Potrebbe interessarti anche