Anticipazioni TV

Uomini e Donne, Sirius balla con Valentina e tre ragazze lo corteggiano: loro oppure Gemma?

Valentina Gambino 25/05/2020

Nuova settimana e nuove dinamiche per Uomini e Donne. Questo pomeriggio, dalle 14.45 in poi, prontissimi su Canale 5 ci aspettano Gemma Galgani e Sirius, il suo corteggiatore 26enne che – probabilmente – la farà arrabbiare dopo un ballo con Valentina Autiero, dama del trono over che fa il filo a Nicola Vivarelli. Uomini e […]

article-post

Nuova settimana e nuove dinamiche per Uomini e Donne. Questo pomeriggio, dalle 14.45 in poi, prontissimi su Canale 5 ci aspettano Gemma Galgani e Sirius, il suo corteggiatore 26enne che – probabilmente – la farà arrabbiare dopo un ballo con Valentina Autiero, dama del trono over che fa il filo a Nicola Vivarelli.

Uomini e Donne, Sirius balla con Valentina: tre ragazze per Nicola

Ma per Gemma non finirà qui. Ed infatti Sirius si troverà di fronte tre ragazze venute a corteggiarlo. Nicola deciderà di fare rimanere qualche dama per lui o, di contro, proseguirà esclusivamente la frequentazione con la Galgani?

Non sappiamo se una delle giovanissime arrivate per corteggiarlo rimarrà oppure no, ma ciò che “preoccupa” la dama torinese, riguarderà un ballo che proprio Sirius concederà a Valentina. La Autiero, come ben sapete, lo “corteggia” da tempo, in maniera palese e senza nasconderlo.

Sammy durissimo con Giovanna: “Non mi rompere i coglion*!”

Spazio poi, anche per Giovanna Abate che avrà modo di interagire nuovamente con Sammy Hassan, presente in studio per potersi confrontare nuovamente con lei: “Tu sei la prima che predica bene e razzola male… se tu c’hai i tuoi dubbi in testa tieniteli ma non mi rompere i coglion* se ce li ho anch’io… punto!”, sbotta il corteggiatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Repost @wittytv • • • • • • “Ma lei cosa ti dà che non ti hanno dato le trentenni?” 😮 Volete un’anteprima esclusiva della prossima puntata di #UominieDonne? Correte su Wittytv.it per il video completo👆

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Potrebbe interessarti anche