logo

Uomini e Donne, Sirius corteggerebbe Valentina Autiero se non ci fosse Gemma? La sua risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-22

Se nel suo cuore non ci fosse stata Gemma Galgani, cosa avrebbe fatto – realmente – Sirius? La differenza di età tra i due è 44 anni e, nello studio di Uomini e Donne, pochi credono nella veridicità dei sentimenti di Nicola Vivarelli. Intervistato tra le pagine del Magazine ufficiale del dating show, il 26enne …

article-post

Se nel suo cuore non ci fosse stata Gemma Galgani, cosa avrebbe fatto – realmente – Sirius? La differenza di età tra i due è 44 anni e, nello studio di Uomini e Donne, pochi credono nella veridicità dei sentimenti di Nicola Vivarelli. Intervistato tra le pagine del Magazine ufficiale del dating show, il 26enne ha svelato cosa avrebbe fatto se in trasmissione ci fosse stata solamente Valentina Autiero al posto della torinese.

Uomini e Donne, Sirius corteggerebbe Valentina Autiero?

Corteggiare la Autiero? Assolutamente no. Non sarei a corteggiare Gemma se mi piacesse una personalità come Valentina.

Sirius ha ribadito quindi di provare un sentimento di enorme rispetto per Gemma Galgani:

Penso e spero di aver catturato la sua attenzione iniziando a corteggiarla con discrezione e rispetto, e piano piano facendole capire che tutto ciò che scrivevo era sincero. Chiacchierare è ormai diventato spontaneo, tanto da riuscire a leggere nei suoi occhi ciò che si aspetta da me ed è per questo che continuo a ripeterle che io ci sono e sono lì per lei.

Io per Gemma nutro un forte rispetto, quindi quando arriverà il giorno in cui potremo stare più vicini, sarà bellissimo fissarci negli occhi e stringerci forti le mani, condividendo insieme tutti i momenti che ci hanno portati al nostro vero primo appuntamento. Credo che per adesso parlare di amore sia prematuro, per quanto ci siamo molto avvicinati e siamo l’uno nei pensieri dell’altra.

Nicola Vivarelli ha successivamente parlato delle doti che le persone care apprezzano maggiormente della sua persona:

Mi piace la lealtà, infatti i miei amici mi vogliono bene soprattutto per questo e anche perché faccio ridere tantissimo, sono ironico e autoironico, con loro ho condiviso le mie serate più divertenti, le confidenze e un mondo di risate. I miei genitori si sono separati quando avevo quattro anni. Confesso che a me è mancato averli insieme, ma mia mamma è riuscita lo stesso a trasmettermi sicurezza e forza nel lottare sempre per ciò in cui credo. Grazie a questo oggi sono consapevole che i rapporti possono finire, che l’amore non ha età e che il rispetto va oltre ogni scelta.

 

Potrebbe interessarti anche