logo

Uomini e Donne, la reazione di Beatrice Buonocore dopo la scelta di Davide Donadei: il tronista piange

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-28

Come ha reagito Beatrice Buonocore dopo avere scoperto di non essere stata la scelta di Davide Donadei? Il tronista di Uomini e Donne, alle prese con la sua decisione finale, sarebbe scoppiato in un pianto disperato, così come svelano le anticipazioni presenti sul web e sulle numerose pagine di gossip di Instagram. Uomini e Donne, …

article-post

Come ha reagito Beatrice Buonocore dopo avere scoperto di non essere stata la scelta di Davide Donadei? Il tronista di Uomini e Donne, alle prese con la sua decisione finale, sarebbe scoppiato in un pianto disperato, così come svelano le anticipazioni presenti sul web e sulle numerose pagine di gossip di Instagram.

Uomini e Donne, la reazione di Beatrice Buonocore

La prima ad entrare in studio è stata proprio Beatrice Buonocore e il tronista di Uomini e Donne ha ripercorso con lei i loro momenti più belli fino a spiegarle di essere rimasto colpito dalla sua semplicità e ingenuità fin da subito.

Di seguito, le ha detto che non sarebbe stata lei la sua scelta perché il cuore lo mandava altrove. Come ha reagito Beatrice Buonocore? La corteggiatrice è rimasta delusa accusando il tronista di avere avuto atteggiamenti fraintendibili.

Di contro Davide Donadei le ha chiesto un abbraccio ma lei inizialmente si è negata per poi abbracciarlo tra le lacrime. Maria De Filippi ha fatto sapere il forte dispiacere del tronista, “sconvolto” per la paura di ferire i sentimenti di Beatrice.

La scelta di Davide Donadei è Chiara Rabbi

Successivamente ha fatto il suo ingresso in studio Chiara Rabbi e Davide Donadei ha quasi subito palesato la sua scelta.

Potrebbe interessarti anche