logo

Uomini e Donne, Davide Donadei ha fatto la sua scelta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-27

Oggi, mercoledì 27 gennaio 2021, dopo avere allungato il brodo fino allo stremo delle forze, il tronista di Uomini e Donne Davide Donadei ha fatto la sua scelta uscendo fuori dal programma con una ragazza tra Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore. Uomini e Donne: Davide Donadei ha fatto la sua scelta La scelta di Davide …

article-post

Oggi, mercoledì 27 gennaio 2021, dopo avere allungato il brodo fino allo stremo delle forze, il tronista di Uomini e Donne Davide Donadei ha fatto la sua scelta uscendo fuori dal programma con una ragazza tra Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore.

Uomini e Donne: Davide Donadei ha fatto la sua scelta

La scelta di Davide Donadei è Chiara Rabbi che ha risposto di sì, così come rivelano le anticipazioni del VicoloDelleNews.

Tutti contenti?

Chi è il tronista?

Davide Donadei ha 25 anni ed è un ristoratore di Gallipoli. Nel suo filmato di presentazione ha parlato del padre che in passato ha avuto problemi con le forze dell’ordine, fattore che ha condizionato l’immagine del tronista quando ero piccolo. Adesso, per fortuna, le persone si sono ricredute:

Penso non abbiamo nulla da dire. Il mio cognome giù da noi è un campanello d’allarme, ma se mi conoscessero bene non avrebbero dubbi su di me. Quando andavamo in trasferta con la squadra io ero solo, gli altri avevano il papà, io no, mia madre doveva stare a casa con mio fratello. Mamma ha fatto da papà e da mamma. Vorrei avere dei figli, 2, ma non so come sarei come padre non avendolo avuto.

Davide vive a Parabita (Lecce) e ha un fratello di 27 anni. Ha lavorato per anni in un ristorante che poi ha preso in gestione. Nel tempo libero gioca a calcio e va in palestra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Donadei (@davide_don1)

Potrebbe interessarti anche