Anticipazioni TV

Uomini e Donne Over, Ida Platano e Riccardo Guarnieri: di nuovo crisi, lacrime in studio

Valentina Gambino 30/01/2020

Oggi pomeriggio si sono registrate le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne. Per i sostenitori di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, non arrivano affatto buone notizie. Ed infatti, pare che la coppia non stia passando un momento buono. Scopriamo, a seguire, tutte le anticipazioni. Uomini e Donne Over, Ida Platano e Riccardo […]

article-post

Oggi pomeriggio si sono registrate le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne. Per i sostenitori di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, non arrivano affatto buone notizie. Ed infatti, pare che la coppia non stia passando un momento buono. Scopriamo, a seguire, tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne Over, Ida Platano e Riccardo Guarnieri: di nuovo crisi

Le nuove indiscrezioni, come di consueto, ci giungono dal VicoloDelleNews, ecco cosa rivelano le valide talpe a seguire:

Ida è tornata per fare la sfilata, le chiedono se va tutto bene con Riccardo ma lei non ne vuole parlare e poi si mette a piangere. Qualcuno le chiede se per caso si sono presi una semplice pausa, ma lei continua a piangere e a non voler rispondere, tutti abbiamo compreso che probabilmente c’è stata una rottura.

Proprio in questi giorni, Ida Platano aveva mostrato forte nostalgia anche tramite social e, proprio per questo motivo, la crisi si respirava nell’aria.

Vi ricordiamo che Ida e Riccardo dovrebbero sposarsi ed infatti, proprio il cavaliere durante una passata puntata di Uomini e Donne Over, le aveva fatto una romantica proposta di nozze che lei aveva accettato solamente per “metà” per poi concretizzarla una volta fuori con tanto di anello al dito: come finirà?

Di recente, Gianni Sperti ha raccontato che Ida Platano è la sua protagonista preferita: cliccate qui per leggere le sue parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2020 non ti temiamo! Auguri a tutti per un buon anno nuovo!🎆💓🥂

Un post condiviso da Ida (@idaplatano) in data:

Potrebbe interessarti anche